annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pialla a filo e spessore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pialla a filo e spessore

    Ciao a tutti, vorrei acquistare una pialla a Filo e spessore che non prenda molto spazio e che non sia pesante.
    Inoltre non vorrei spendere più di 400 euro.
    Chiaramente la prenderei con motore a induzione. Qualcuno di voi ha la femi gialla? Se si come sono?
    Non sono molto pratico con questi attrezzi e ho bisogno delle vostre dritte.

  • #2
    Originariamente inviato da cucciolo1234 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare una pialla a Filo e spessore che non prenda molto spazio e che non sia pesante.
    Inoltre non vorrei spendere più di 400 euro.
    Chiaramente la prenderei con motore a induzione. Qualcuno di voi ha la femi gialla? Se si come sono?
    Non sono molto pratico con questi attrezzi e ho bisogno delle vostre dritte.
    Io ho usato per molto tempo quella della fox che sono identiche. A parte difetti proprio della macchina e l'eccessiva rumorosità mi ci sono divertito ed ho fatto molte cose prettamente con l'abete ma, ultimamente, ho lavorato anche castagno e mogano per piccole cose taglieri, tavolini da merenda ect. In definitiva non mi lamento.
    Ultima modifica di neverland; 11-03-2018, 13:07.

    Commenta


    • #3
      ho la stessa pialla,x le mie esigenze va piu' che bene,ma trovo che i coltelli sono di bassissima qualita'e basta piallare a spessore un pezzo di abete con nodi che il filo dei coltelli si rovina,ho cervato coltelli migliori ,ma mi hanno detto che non ci sono di quelle misure
      stupido è chi stupido lo fa'
      ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

      Commenta


      • #4
        Se ti rivolgi ad una ditta di affilatura lame e seghe possono farteli della misura che vuoi.
        Prova a sentire anche Gianni.

        Commenta


        • #5
          la femi ha il motore a spazzole... con quei soldi di macchine con motore a induzione non ne trovi, a meno che non prendi un usato tipo dewalt, per i coltelli, bisogna rassegnarsi, siccome hanno dei fori asolati che servono al fissaggio, non li trovi da un affilatore, non è così semplice forare l'hss ci vorrebbe l'elettroerosione e il costo del lavoro sarebbe sicuramente sproporzionato

          Commenta

          Sto operando...
          X