annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muffa su armadio... come rimuoverla e come non farla tornare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora... dato che sono alla stretta finale... avrei deciso sia in base ai costi sia alle varie problematiche...

    ora, dato che la camera è arredata e avrei problemi non piccoli con lo spostare o smontare tutto, ho deciso per la vernice termica...
    per motivare la mia scelta, e spero di dare un aiuto a altri... ho preferito la termica perchè sinceramente è meno impegnativa come lavorazione dato che è vernice e a livello di prezzo con meno di 100€ faccio tutto... ho valutato sia il sughero che anche il polistirene... il sughero era più problematico e mi costava parecchio... il polistirene bastava solo incollarlo ma tra colla e pannelli, più eventuali prese da riposizionare mi sarebbe costato sui 200€ e svariati giorni per posa e verniciatura successiva e altro... con la termica e spostando un po l'armadio alla fine credo, non dico di eliminare il problema, ma di ridurlo... poi tanto se ricapita, deciderò tra 5 anni o forse (spero) di più... in aggiunta prevedo l'acquisto anche di un deumidificatore...

    Commenta

    Sto operando...
    X