annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opera prima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opera prima

    Ciao! dopo aver stressato con ricerca di corsi e attrezzature, sono lieto di pubblicare il mio primo lavoro. Non metto il making of perché è veramente troppo semplice, ma come esercizio iniziale non è stato male. Siate buoni sinceri

    IMG_20180305_205749.jpg

  • #2
    Bene bene. Chi ben incomincia è a metà dell'opera. Mi piace molto la trama del fondo, anche io, tanti anni fa, la realizzavo su altri tipi di lavori, mi è sempre piaciuta. Dimensioni? Legno? come lo finirai? interessa anche quello...
    Ultima modifica di ninni49; 13-03-2018, 11:55.

    Commenta


    • #3
      E' una tavoletta di cirmolo circa 15x30cm. Ehm....sarebbe finito. Ci ho passato un po' di cera bianca solida (non so, me l'ha data l'insegnante, è austriaca con un bisonte disegnato).
      Comunque so che esistono anche cere più scure o terre per dare un po' più di colore.

      Commenta


      • #4
        Buon inizioun consiglio...per lavori scuri utilizza legni scuri ,per lavori chiari viceversa...colorare in scultura è sempre un problemaccio
        Marco

        Commenta


        • #5
          Bravo mi piace , come inizio non è male .

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti, ho già iniziato il secondo e mi sto attrezzando per lavorare anche a casa (adesso faccio solo due ore a settimana dall'insegnante).

            @skir0ll: grazie dei consigli! Figurati che per me non applicherei mai nessun colore, mi piace il legno più naturale possibile.

            Commenta

            Sto operando...
            X