annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multifunzione parkside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da roby86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi a caricare le batterie con temperature basse ?
    problemi in che senso? la carica delle batterie dovrebbe avvenire a temperatura medio alta, diciamo tra 20 e 30 gradi, altrimenti si riduce la capacità di immagazzinamento della carica, con conseguente minor durata. A meno che tu non ti riferisca a qualche problema particolare.
    Maurizio

    Commenta


    • #17
      ho fuso DUE makita e un parkside, poi ho comprato un fein, i 300 euro meglio spesi ultimamente. immortale.
      In pratica, se lo usate due volte all'anno comprate quello che costa meno, se lo usate realmente, comprate fein.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Argo Visualizza il messaggio
        ho fuso DUE makita e un parkside, poi ho comprato un fein, i 300 euro meglio spesi ultimamente. immortale.
        In pratica, se lo usate due volte all'anno comprate quello che costa meno, se lo usate realmente, comprate fein.
        l'avevo visto il multimaster e ero deciso a prenderlo ma poi causa altre spese sono andato sul parkside ma di quei attacchi angolari per la carta vetrata che mi dici li hai ?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
          problemi in che senso? la carica delle batterie dovrebbe avvenire a temperatura medio alta, diciamo tra 20 e 30 gradi, altrimenti si riduce la capacità di immagazzinamento della carica, con conseguente minor durata. A meno che tu non ti riferisca a qualche problema particolare.
          La prima carica l'ho fatto a casa ed e andato tutto bene la seconda in lab e a un certo punto ha cominciato a lampeggiare la luce rossa

          Commenta


          • #20
            ho preso un'offerta del fein con platorello tondo e triangolare e un po' di carte abrasive, piu due platorelli triangolari abrasivi per superfici dure (quelli color metallo tipo ottone con la superficie ruvida ruvida) e una manciata di lame.
            Entrambi i platorelli funzionano benissimo (ovvio non paragonateli a una rotorbitale, ma per gli angoli son perfetti) e invece il platorello abrasivo cattivo è eccezionale, usato tre giorni di fila per rimuovere gelcoat e vernice da una barca a vela per far delle riparazioni in vetroresina e si è dimostrato ottimo.
            Uso solo ricambi originali, dato che ho visto che durano molto di piu, tagliano molto meglio e li pagano i clienti.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Argo Visualizza il messaggio
              ho preso un'offerta del fein con platorello tondo e triangolare e un po' di carte abrasive, piu due platorelli triangolari abrasivi per superfici dure (quelli color metallo tipo ottone con la superficie ruvida ruvida) e una manciata di lame.
              Entrambi i platorelli funzionano benissimo (ovvio non paragonateli a una rotorbitale, ma per gli angoli son perfetti) e invece il platorello abrasivo cattivo è eccezionale, usato tre giorni di fila per rimuovere gelcoat e vernice da una barca a vela per far delle riparazioni in vetroresina e si è dimostrato ottimo.
              Uso solo ricambi originali, dato che ho visto che durano molto di piu, tagliano molto meglio e li pagano i clienti.
              io mi riferivo a questi Screenshot_20180323-205803.jpg

              Commenta


              • #22
                mai usati.
                avendo spazio per sverniciare vado di soda caustica e idropulitrice...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Argo Visualizza il messaggio
                  mai usati.
                  avendo spazio per sverniciare vado di soda caustica e idropulitrice...
                  Idropulitrice la usi da acqua diretta ?

                  Commenta


                  • #24
                    si diretta, pesco dalla fontana e ho messo un filtro in piu all'attacco del tubo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X