annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassa Bluetooth portatile -AIUTO X REALIZZAZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cassa Bluetooth portatile -AIUTO X REALIZZAZIONE

    Ciao a tutti,

    Vorrei realizzare qualcosa di simile però non ho alcuna esperienza su che tipo di materiale elettrico mi serve e come si collega.
    Chiedo gentilmente a chi avesse voglia di perdere un po’ di tempo nel consigliarmi i link del materiale da acquistare e di spiegarmi con immagini o disegni come dovrei poi fare i collegamenti con i kit segnalati. Oppure cosa migliore, se in commercio esiste qualche kit già bello che pronto, solo da inserire nel case costruito e da collegare alle casse .

    Grazie
    Ultima modifica di ivtigre; 16-03-2018, 22:56.

  • #2
    ... beh direi che siamo messi bene, prenderla già fatta noo??....................
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
      ... beh direi che siamo messi bene, prenderla già fatta noo??....................
      Hai ragione anche tu, però mi piaceva il fatto di costruire la cassa. Se poi ci fosse un kit già pronto da installare e da allacciare con delle casse, sarebbe il top

      Commenta


      • #4
        Guardando qualche video in internet che mi ha un po' aiutato a capire meglio, mi sono imbattuto in questo link, dove al minuto 7:32 compare il collegamento di una matassina di filo ramato. Qualcuno ha voglia di spiegarmi la sua utilità e a cosa andrebbe collegata?
        Grazie ancora

        Commenta


        • #5