annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restyling tavolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • restyling tavolo

    Ciao a tutti, prima di Natale sono riuscito ad ultimare il mio progetto.
    Avevo aperto un 3D nel quale chiedevo info su come riverniciare un tavolo di MondoConvenienza, questo è il risultato:
    XBH4_1LVL.jpgcarla iphone foto 001.jpgcarla iphone foto 002.jpgcarla iphone foto 004.jpgcarla iphone foto 005.jpg
    Le sedie le ho prese in faggio grezzo su un altro sito.

  • #2
    Bello, davvero migliorato.
    Bravo
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Ottimo lavoro!!!

      Commenta


      • #4
        Bel lavoro, io avrei solo fatto le sedie con la seduta color legno, poi sono gusti!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
          Bel lavoro, io avrei solo fatto le sedie con la seduta color legno, poi sono gusti!
          All'inizio ci avevo pensato anche io, poi ho scartato l'idea perchè non sarei mai riuscito ad avere lo stesso effetto del tavolo...

          Commenta


          • #6
            Il lavoro è ben riuscito, ma dicci qualcosa in più su come hai operato.
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da anthias71 Visualizza il messaggio
              All'inizio ci avevo pensato anche io, poi ho scartato l'idea perchè non sarei mai riuscito ad avere lo stesso effetto del tavolo...
              ...concordo con Stefano sulla seduta delle sedie, perchè dici che non avresti avuto lo stesso effetto?...avevi fatto una prova?....non so che vernice hai usato ma magari meglio metterci un cuscino (antisensodiappiccicodelc..o) sulle sedie

              ...cmq è un bel risultato
              ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
              -------------------------------
              Massimo?

              Commenta


              • #8
                Dando la stessa finitura al pianale del tavolo ed alla seduta delle sedie, non avrei ottenuto lo stesso effetto perchè il legno utilizzato è differente, il pianale del tavolo è in abete e le sedie sono in faggio.

                Questo è quello che ho fatto:
                -il tavolo era già tinto con un impregnante scuro (noce), ho scartavetrato bene il pianale e alla buona il resto.
                -sul pianale ho dato 2 passate con un turapori (Acrivel Veleca) e due passate con una finitura per parquet (Palkerol Veleca) tutte date a spruzzo con il Rigo
                -sul resto del tavolo ho dato 2 passate di fondo acrilico (Acrimax MaxMeyer), 2 mani di smalto (Capacryl AquaPu Mat Caparol) e due passate di Palkerol tutto con il Rigo
                -le sedie erano grezze pronte da verniciare
                -2 mani di fondo (Acrimax MaxMeyer), 2 mani di smalto (Capacryl AquaPu Mat Caparol) e 2 passate di Palkerol Veleca dato tutto a pennello

                Commenta


                • #9
                  Mooolto più bello così
                  Complimenti!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X