annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi intagli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primi intagli

    Anche questo è uno dei miei primi lavoretti. Accetto consigli
    File allegati

  • #2
    ...direi che promette, ma dovresti osare di più e andare oltre il minimo sindacale, per esempio nello scavo cercando di ottenere spigoli netti..

    ...a volte si sottovaluta l'importanza dell'allenamento........come a sQuola Cuando ci/mi facevano fare pagine di - I \ / ( ) ecc.......
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Bravo é proprio questo il mio problema. Ci riesco verso la fine del lavoro, e poi a volte sbaglio perchè non azzecca venatura del legno... Di conseguenza sollevo il legno ed esce male

      Commenta


      • #4
        ...sicuramente il legno giusto aiuta molto, Tiglio-Noce in primis Cirmolo-Acero ecc................uno dei segreti (di pulcinella) è di asportare poco-poco alla volta, poco asporto=piccolo danno
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #5
          Ascolterò il tuo consiglio. Questo qui era un tagliere di faggio duro come la pietra

          Commenta


          • #6
            Bello molto bello!!!!

            Commenta


            • #7
              Continua e vedrai che scoprirai pian piano come agire, l'importante é agire in base alla fibra e la venatura! I maestri di intaglio che abbiamo ti daranno ottimi consigli!
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta

              Sto operando...
              X