annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Makita RP1110C elettrofresatrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Makita RP1110C elettrofresatrice

    Ciao ragazzi mi è capitata sotto mano una makita RP1110C usata pochissimo, ad un prezzo di 160€ compreso un kit di frese makita in cofanetto, mai usate, vorrei sapere i vostri pareri e se è un occasione prenderla.
    La utilizzerei al momento come tutto fare per poi destinarla in futuro sotto ad un banchetto ancora da realizzare, cosa ne pensate.
    Il mio utilizzo è prettamente hobbistico

  • #2
    ...guardando in rete si trova sopra i 300 euro, quindi devi valutare tu lo stato d'usura........sottobanco con 1100 è deboluccia .
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      La macchina è veramente nuova quasi immacolata,

      Certo non ci sono dubbi, l’ideale sarebbe una dewalt o cmt di quelle serie sotto al banco e una piccola maneggevole da usare a mano libera, ma non potendo economicamente, come caratteristiche questa makita ci vale i soldi spesi oppure no?

      68EFB326-65B7-4052-A234-92A0B32947B7.jpg68EFB326-65B7-4052-A234-92A0B32947B7.jpg la foto del kit in questione

      Commenta


      • #4
        ...2° me li vale si, però solo per passare 'da pinocchio' digli che quel prezzo (650) poteva risparmiarselo e digli che le frese sono un set cinesino non makita.

        guarda che 1100 watt che siano Dw o Cmt o Makita non cambia nulla sempre piccole rimangono quindi sottobanco bisogna usarle con cautela per non bruciarle, perchè purtroppo a banco non ci si rende conto come a mano libera quando la macchina va in sofferenza.
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #5
          ma gli manca una manopola? per la potenza dipende cosa ci devi fare, se ci vuoi mandare una piattabanda da 90mm sicuramente no ma per le frese fino a 30 o 40 mm non credo avrai grossi problemi a patto di fare più passate. io ho iniziato con una vecchia black&Dekker da 400 watt presa con le annate di fardasè e l'avevo messa sotto un banchetto della gloriosa ISD e devo dire che ci ho fatto molte cosette, e ce l'ho ancora funzionante

          Commenta


          • #6
            in Realtà la macchina si trova presso un negoziante pche la sta vendendo per conto di un amico, la manopola c'è non capisco perché è stata smontata, ma hanno perso la marca 52 quella che blocca la corsa (costo 6€), lo stato generale è fermanti nuova. credo che prima che io arrivi a lavorare piattabande da 90 ne passera di tempo in quanto è solo un hobby con pochissimo tempo a disposizione, vorrei capire che se è veramente un occasione per sostituire la mia kinzo che pur avendo lavorato ad oggi egregiamente mi rendo conto che è un giocattolo nelle regolazioni

            /Users/leandro/Downloads/rp1110c_ww.jpg

            Commenta

            Sto operando...
            X