annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerniere ammortizzate hettich

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerniere ammortizzate hettich

    Buongiorno a tutti cari amici del Forum, gentilmente potete darmi un rivenditore on line per l'acquisto delle cerniere ammortizzate HETTICH. Un caro saluto da Tiziano

  • #2
    Guarda qui

    http://www.groheshop.com/shop/ferram...ncasso-hettich

    Anche sulla baya credo.
    "Truciolare!"

    Se lo conosci lo eviti!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fabio25 Visualizza il messaggio
      Grazie Fabio, gentilissimo.

      Commenta


      • #4
        Ho appena dato uno sguardo al link inviatomi da Fabio 25 ma bisogna comprarne un minimo di 50 cerniere. A me servirebbero 8 cerniere. Potete segnalarmi una ferramenta presso la quale comprarle. Grazie a tutti

        Commenta


        • #5
          Ciao, le puoi trovare qui,
          http://www.nobilistore.it/index.php?cPath=1_11_11301_632060582

          ti fai mandare il preventivo e poi ordini.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Grazie tante 53 ZAC

            Commenta


            • #7
              Scusate la mia poca conoscenza in materia. Vorrei chiedervi la esatta corrispondenza delle cerniere della hettich. Guardando il sito che mi ha segnalato il gentilissimo 53 ZAC ho visto che le cerniere in questione sono classificate in piana mezzo collo e doppio collo.
              La piana = a filo ?
              la mezzo collo = a battente?
              doppio collo = ?
              Aiutatemi a capire meglio.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tizi1968 Visualizza il messaggio
                Scusate la mia poca conoscenza in materia. Vorrei chiedervi la esatta corrispondenza delle cerniere della hettich. Guardando il sito che mi ha segnalato il gentilissimo 53 ZAC ho visto che le cerniere in questione sono classificate in piana mezzo collo e doppio collo.
                La piana = a filo ?
                la mezzo collo = a battente?
                doppio collo = ?
                Aiutatemi a capire meglio.

                Vado a memoria, spero di non sbagliarmi:

                - Piana > battura esterna intera
                - Mezzo collo > mezza battuta esterna
                - Doppio collo > a filo interno.

                Ciao
                Alberto

                Commenta


                • #9
                  Esattamente come dice Alberto.
                  Comunque ogni ditta le. Specifica con termini diversi

                  Io ad esempio sono solito chiamarle :
                  Sormonto totale (battuta esterna)
                  Mezzo ginocchio(battuta centrale)
                  ginocchio intero((battuta interna)
                  "Truciolare!"

                  Se lo conosci lo eviti!

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti per l'aiuto cari amici. Ora provvedo con l'ordine e vado sul sicuro con quelle della hettich.
                    Ho provato delle cerniere ammortizzate standard (come marchio), ma non le ho trovate per niente buone perchè la molla di richiamo, su alcune non andava.
                    Pertanto le ho dovute cambiarle con un buono acquisto (per fortuna il negoziante ha riconosciuto, meravigliato, la non funzionalità su alcune).
                    Sono un po' pignolo su certe cose...
                    Comunque grazie a tutti e non mancherò di chiedervi nuovi consigli...a presto amici

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da tizi1968 Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti per l'aiuto cari amici. Ora provvedo con l'ordine e vado sul sicuro con quelle della hettich.
                      Ho provato delle cerniere ammortizzate standard (come marchio), ma non le ho trovate per niente buone perchè la molla di richiamo, su alcune non andava.
                      Pertanto le ho dovute cambiarle con un buono acquisto (per fortuna il negoziante ha riconosciuto, meravigliato, la non funzionalità su alcune).
                      Sono un po' pignolo su certe cose...
                      Comunque grazie a tutti e non mancherò di chiedervi nuovi consigli...a presto amici
                      se ti ritieni pignolo su certe cose sappi che lo sono pure io quando si parla di ferramenta per mobili e guarda che sotto l aspetto del confort e della qualita cè di meglio di hettich
                      "Truciolare!"

                      Se lo conosci lo eviti!

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie buon Fabio...se hai del tempo, segnalami pure il meglio perchè ho molto da imparare. Un caro saluto da Tiziano.

                        Commenta


                        • #13
                          Blum propone la blumotion, l ammortizzatore è formidabile, non rimbalza praticamente mai e questo neanche su antine particolarmente strette e quindi leggere, in più l ammortizzatore è disattivabile il che risulta utile quando c'è da compensare la chiusura rallentata

                          Poi c'è grass con la cerniere tyomos, anch'essa ottima, qui l ammortizzatore addirittura è regolabile su 3 posizioni per compensare la chiusura a seconda del peso Dell anta, a dire il vero però l ammortizzatore non mi entusiasma più di tanto, qualche problema di rimbalzo sulle ante piccole ce l ha. Poi col tempo ho scoperto che ha un altro difetto, ovvero la troppa precisione, si lo so può sembrare un paradosso, ma essendo troppo precisa e non avendo tolleranza sulle regolazioni estreme e se c'è un minimo di fuori asse nel montaggio queste difettano
                          "Truciolare!"

                          Se lo conosci lo eviti!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Fabio25 Visualizza il messaggio
                            Blum propone la blumotion, l ammortizzatore è formidabile, non rimbalza praticamente mai e questo neanche su antine particolarmente strette e quindi leggere, in più l ammortizzatore è disattivabile il che risulta utile quando c'è da compensare la chiusura rallentata
                            Quoto Fabio, le uso da tempo e sono spettacolari.
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #15
                              Si toto, per quanto mi riguarda sono le migliori oggi sul mercato.
                              A onor del vero fino a qualche tempo fa avevo battezzato le tyomos come l eccellenza, ma col tempo ho scoperto questi piccoli difetti che fanno passare le clip top blumotion come prima scelta
                              "Truciolare!"

                              Se lo conosci lo eviti!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X