Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 16 di 16

Discussione: cerniere ammortizzate hettich

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tizi1968 Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per l'aiuto cari amici. Ora provvedo con l'ordine e vado sul sicuro con quelle della hettich.
    Ho provato delle cerniere ammortizzate standard (come marchio), ma non le ho trovate per niente buone perchè la molla di richiamo, su alcune non andava.
    Pertanto le ho dovute cambiarle con un buono acquisto (per fortuna il negoziante ha riconosciuto, meravigliato, la non funzionalità su alcune).
    Sono un po' pignolo su certe cose...
    Comunque grazie a tutti e non mancherò di chiedervi nuovi consigli...a presto amici
    se ti ritieni pignolo su certe cose sappi che lo sono pure io quando si parla di ferramenta per mobili e guarda che sotto l aspetto del confort e della qualita cè di meglio di hettich
    "Truciolare!"

Se lo conosci lo eviti!

Predefinito

Grazie buon Fabio...se hai del tempo, segnalami pure il meglio perchè ho molto da imparare. Un caro saluto da Tiziano.

Predefinito

Blum propone la blumotion, l ammortizzatore è formidabile, non rimbalza praticamente mai e questo neanche su antine particolarmente strette e quindi leggere, in più l ammortizzatore è disattivabile il che risulta utile quando c'è da compensare la chiusura rallentata

Poi c'è grass con la cerniere tyomos, anch'essa ottima, qui l ammortizzatore addirittura è regolabile su 3 posizioni per compensare la chiusura a seconda del peso Dell anta, a dire il vero però l ammortizzatore non mi entusiasma più di tanto, qualche problema di rimbalzo sulle ante piccole ce l ha. Poi col tempo ho scoperto che ha un altro difetto, ovvero la troppa precisione, si lo so può sembrare un paradosso, ma essendo troppo precisa e non avendo tolleranza sulle regolazioni estreme e se c'è un minimo di fuori asse nel montaggio queste difettano
    "Truciolare!"

Se lo conosci lo eviti!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Fabio25 Visualizza messaggio
    Blum propone la blumotion, l ammortizzatore è formidabile, non rimbalza praticamente mai e questo neanche su antine particolarmente strette e quindi leggere, in più l ammortizzatore è disattivabile il che risulta utile quando c'è da compensare la chiusura rallentata
    Quoto Fabio, le uso da tempo e sono spettacolari.
    Ciao Toto.

Predefinito

Si toto, per quanto mi riguarda sono le migliori oggi sul mercato.
    A onor del vero fino a qualche tempo fa avevo battezzato le tyomos come l eccellenza, ma col tempo ho scoperto questi piccoli difetti che fanno passare le clip top blumotion come prima scelta
    "Truciolare!"

Se lo conosci lo eviti!

Predefinito

Grazie amiciii, sono in attesa che mi arrivi il pacco delle cerniere hettich. Ho dovuto chiamare in azienda e parlare con un addetto per capire quali basette erano le corrispondenti in base alle varie tipologie. Magari in seguito vi farò vedere qualche foto della madia che mi sto facendo. Niente di particolare...ma fatta da me.
    In occasione delle festività pasquali vi faccio tanti auguri e vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato. Un abbraccio da Tiziano.