Grazie buon Fabio...se hai del tempo, segnalami pure il meglio perchè ho molto da imparare. Un caro saluto da Tiziano.
Blum propone la blumotion, l ammortizzatore è formidabile, non rimbalza praticamente mai e questo neanche su antine particolarmente strette e quindi leggere, in più l ammortizzatore è disattivabile il che risulta utile quando c'è da compensare la chiusura rallentata
Poi c'è grass con la cerniere tyomos, anch'essa ottima, qui l ammortizzatore addirittura è regolabile su 3 posizioni per compensare la chiusura a seconda del peso Dell anta, a dire il vero però l ammortizzatore non mi entusiasma più di tanto, qualche problema di rimbalzo sulle ante piccole ce l ha. Poi col tempo ho scoperto che ha un altro difetto, ovvero la troppa precisione, si lo so può sembrare un paradosso, ma essendo troppo precisa e non avendo tolleranza sulle regolazioni estreme e se c'è un minimo di fuori asse nel montaggio queste difettano
"Truciolare!"
Se lo conosci lo eviti!
Si toto, per quanto mi riguarda sono le migliori oggi sul mercato.
A onor del vero fino a qualche tempo fa avevo battezzato le tyomos come l eccellenza, ma col tempo ho scoperto questi piccoli difetti che fanno passare le clip top blumotion come prima scelta
"Truciolare!"
Se lo conosci lo eviti!
Grazie amiciii, sono in attesa che mi arrivi il pacco delle cerniere hettich. Ho dovuto chiamare in azienda e parlare con un addetto per capire quali basette erano le corrispondenti in base alle varie tipologie. Magari in seguito vi farò vedere qualche foto della madia che mi sto facendo. Niente di particolare...ma fatta da me.
In occasione delle festività pasquali vi faccio tanti auguri e vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato. Un abbraccio da Tiziano.