Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Prospector Ranger

Hybrid View

Predefinito Prospector Ranger

E giunto il momento x fare una altra imbarcazione . Dopo Cape Ann Double e Black Swan , due kayak , ci voleva una canoa . Materiale ce, disegno pure , mi manca solo un spazio adatto (anche se non lo trovo , mica mi scoraggio )
    Ranger sarà lungo 16 piedi , fatto di listelli di noce Peserà poco + di 20 kg.
    1-Prospector-Ranger.jpgprospector ranger.jpgProspector ranger dimensions.jpg
    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
    Black Bombay

Predefinito

... seguirò con piacere anche se non è un ramo di mio diretto interesse.
    Anche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo​

Predefinito

Grazie Massimo .
    Quando ho fatto Cape Ann , il disegno lo preso nei USA. Era un boccone troppo grande da ingoiare . Ma lo fatto
    Era lungo 21 piedi e nel lab , sembrava come una balena arrenata . Le costole lo fatto in casa mia e avevo tanto bisogno di vedere telaio montato , e lo fatto (fole ) .
    Lo montato tra mia cucina corridoio e soggiorno . Vederlo adesso , mi viene da ridere .
    04-nDWgudS - Imgur.jpg03-lohIqB8 - Imgur.jpg06-tefet51 - Imgur.jpg01-iOJu0ti - Imgur.jpg14-AYAVwEv - Imgur.jpg11-pI27s5H - Imgur.jpg10-no21sG7 - Imgur.jpg13-6wqu66V - Imgur.jpgZ6Ql52Z - Imgur.jpgyyCZv9u - Imgur.jpgWTnYXuv - Imgur.jpgtJShkzW - Imgur.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
    Black Bombay

Predefinito

...si questo me lo ricordo e anche la verniciatura in giardino
    Anche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo​