Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13

Discussione: Finitura Tavoli Birreria

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Fabio25 Visualizza messaggio
    Mettici l 1 % di questo nella finitura
    Allegato 88332
    E dopo possono pulire i tavoli un po' con tutto
    Grazie Fabio, dopo aver visto parecchie schede di prodotti sayerlack credo che optero per il TOP DECK con il reticolante che mi hai consigliato, anche se ero indeciso con il AF5320/00 (un pelo caro...) ma avrei potuto utilizzarlo anche come fondo..

A dire il vero ho trovato una latta di 2 lt di finitura H2o Baldini mai aperta che non ricordavo di avere e mi chiedevo se il reticolante XA4080/00 avrebbe potuto essere compatibile.. ma ho troppa paura!!

Inoltre dici che potrebbero esserci problemi se utilizzo un mordente diluito con alcohol e poi vado a dare fondo e finitura ad H2o?

Grazie ancora del supporto.

Manuel

Predefinito

Anche l hd2000 è un fondo/finitura.

L Xa 4080 può essere introdotto in pratica in tutte le finiture ad acqua della. Sayerlack, la. Compatibilità con altre Marche è in dubbio, delle prove sarebbero obbligatorie.
    Il prodotto in questione non è un catalizzatore, ma un reticolante, potenzia in modo discreto durezza della. Vernice, ed è soprattutto un eccellente antimacchia.

Sappi che questo prodotto è un po' curioso, va introdotto a filo sotto agitazione e non a casaccio così come viene, oppure lo. Sciogli in un po' d acqua(io faccio così) e poi lo misceli con la finitura.
    Rispetta queste indicazioni altrimenti potresti avere dei problemi di qualità nel risulta finale sotto forma di puntini, ame all inizio è successo

Dopo alcune ore, mi pare 6,la vernice additivata con l Xa 4080 perde d efficacia e quindi se si intende avere la. Finitura potenziata deve essere reintrodotto.

La. Compatibilità di una vernice ad acqua data sopra un supporto preventivamente trattato con prodotti a solvente non dovrebbe comportare problemi, a patto che si rispettino i tempi di asciugatura ottimali consigliati, di solito l incompatibilità la si ha tra olii e vernici idro o Pu..... Di solito
    "Truciolare!"

Se lo conosci lo eviti!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Fabio25 Visualizza messaggio
    Anche l hd2000 è un fondo/finitura.

L Xa 4080 può essere introdotto in pratica in tutte le finiture ad acqua della. Sayerlack, la. Compatibilità con altre Marche è in dubbio, delle prove sarebbero obbligatorie.
    Il prodotto in questione non è un catalizzatore, ma un reticolante, potenzia in modo discreto durezza della. Vernice, ed è soprattutto un eccellente antimacchia.

Sappi che questo prodotto è un po' curioso, va introdotto a filo sotto agitazione e non a casaccio così come viene, oppure lo. Sciogli in un po' d acqua(io faccio così) e poi lo misceli con la finitura.
    Rispetta queste indicazioni altrimenti potresti avere dei problemi di qualità nel risulta finale sotto forma di puntini, ame all inizio è successo

Dopo alcune ore, mi pare 6,la vernice additivata con l Xa 4080 perde d efficacia e quindi se si intende avere la. Finitura potenziata deve essere reintrodotto.

La. Compatibilità di una vernice ad acqua data sopra un supporto preventivamente trattato con prodotti a solvente non dovrebbe comportare problemi, a patto che si rispettino i tempi di asciugatura ottimali consigliati, di solito l incompatibilità la si ha tra olii e vernici idro o Pu..... Di solito

Grazie mille Fabio.
    Alla fini ho utilizzato il Top Deck senza il reticolante, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ma in realta' non avrei neanche avuto il tempo materiale di fare delle prove.. inoltre non volevo forzare i tempi di asciugatura, ho dato un turapori pigmentato con del tingilegno noce antico, ovviamente una mano non è bastata.. e poi dopo la spugnetta il top deck mi ha regalato parecchie soddisfazioni.
    Daro' un' occhiata per vedere come si comporta nel tempo, e sicuramente sarà necessario una manutenzione ordinaria per evitare che si sgualciscano in quanto ho utilizzato solo prodotti all'H2o, per questioni di odori sgradevoli ero impossibilitato all'utilizzo di prodotti nitro, poliuretanici bicomponenti..

Speriamo in bene.

Grazie ancora del supporto!