annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riverniciare porte e corrimano scala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riverniciare porte e corrimano scala

    Buongiorno!
    Ho bisogno di due consigli da esperto.
    Dovendo ristrutturare casa, e quindi spese su spese, sto provando ad evitarne qualcuna…
    Nello specifico, dovrei rinnovare le porte e la scala, ma anziche sostituirle, preferisco metterci mano ed aggiornarle almeno nel colore.
    La mia idea è quella di ridipingerle di bianco con effetto shabby.
    Cercando di ottimizzare il tempo, che è già poco, per le porte potrei solo carteggiarle leggermente e sfruttare la finitura esistente andando poi a sovrapporre solo finitura bianca, invecchiamento e protettivo finale, oppure rischio che venga un lavoro poco preciso?
    Per la scala farei la stessa cosa, ma essendo sottoposta a maggior utilizzo, vorrei post finitura bianca, applicare un protettivo, una sorta di vetrificatore o qualcosa di similare che mi consenta di non doverci mettere mano per un bel pò. Ho letto in altri post di vernici nitro, ma non ho capito se indicate per interni e se vanno applicate post finitura o sono esse stesse finitura e protettivi contemporaneamente, applicandole in piu mani
    Mi sapete dare qualche consiglio? Anche su eventuali prodotti da utilizzare con cui vi siete trovati bene

    Graciasss
    Ultima modifica di pianetanero; 04-04-2018, 16:50. Motivo: scordato le foto

  • #2
    avevo dimenticato le foto

    IMG-20171129-WA0029.jpgIMG-20171129-WA0023.jpgIMG-20171129-WA0036.jpgIMG-20171129-WA0039.jpg

    Commenta


    • #3
      Fondo bianco,patina e finitura trasparente sia sulle porte che per i corrimano.
      Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

      Commenta

      Sto operando...
      X