Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cerniere salice

EtÓ
    48

Predefinito cerniere salice

ho acquistato cerniere ammortizzate della Salice per due antine 50 x60 x2,5 cm . Siccome ho letto dei commenti su queste cerniere "poco lusinghieri" vorrei sapere se qualcuno le ha montate e se ha avuto problemi , prima di montarle io !

Predefinito

ciao
    io le ho usate pi¨ che altro perchŔ le trovo facilmente vicino casa , ma non mi sento di consigliarle .... a me pi¨ che ammortizzate sembrano frenate , anche senza alcun carico fanno fatica a chiudersi , inizialmente davo la colpa alla temperatura , visto che erano in garage , e anche il venditore aveva confermato l'ipotesi , alla fine anche in casa la situazione non cambiava , su un'anta alta ne avevo messe 5 e non si chiudeva , anche aspettando , alla fine ho risolto facendo un mix di cerniere ammortizzate e normali , credo che di ammortizzare siano rimaste solo 2 o 3 per anta . Probabilmente ho toppato anche io mettendole tutte ammortizzate , infatti vedo che su quelle migliori si pu˛ scegliere se escludere l'ammortizzatore , questo ti permette di calibrare meglio l'effetto . Magari erano le mie fatte male , comunque ormai che le hai prese le proverei , visto che le forature sono standard stai poco a cambiarle se non ti soddisfano .
    Mauri
    Ultima modifica di Maurice : 06-04-2018 alle ore 07.27.26

EtÓ
    63

Predefinito

Montate qualche anno fa per una cucina, una schifezza, non andavano proprio magari adesso sono migliori.

EtÓ
    48

Predefinito

Mi confermate ci˛ che si dice . Andr˛ a farmele sostituire con quelle normali. GRAZIE