annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerniere salice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerniere salice

    ho acquistato cerniere ammortizzate della Salice per due antine 50 x60 x2,5 cm . Siccome ho letto dei commenti su queste cerniere "poco lusinghieri" vorrei sapere se qualcuno le ha montate e se ha avuto problemi , prima di montarle io !

  • #2
    ciao
    io le ho usate più che altro perchè le trovo facilmente vicino casa , ma non mi sento di consigliarle .... a me più che ammortizzate sembrano frenate , anche senza alcun carico fanno fatica a chiudersi , inizialmente davo la colpa alla temperatura , visto che erano in garage , e anche il venditore aveva confermato l'ipotesi , alla fine anche in casa la situazione non cambiava , su un'anta alta ne avevo messe 5 e non si chiudeva , anche aspettando , alla fine ho risolto facendo un mix di cerniere ammortizzate e normali , credo che di ammortizzare siano rimaste solo 2 o 3 per anta . Probabilmente ho toppato anche io mettendole tutte ammortizzate , infatti vedo che su quelle migliori si può scegliere se escludere l'ammortizzatore , questo ti permette di calibrare meglio l'effetto . Magari erano le mie fatte male , comunque ormai che le hai prese le proverei , visto che le forature sono standard stai poco a cambiarle se non ti soddisfano .
    Mauri
    Ultima modifica di Maurice; 06-04-2018, 09:27.

    Commenta


    • #3
      Montate qualche anno fa per una cucina, una schifezza, non andavano proprio magari adesso sono migliori.

      Commenta


      • #4
        Mi confermate ciò che si dice . Andrò a farmele sostituire con quelle normali. GRAZIE

        Commenta


        • #5
          alla fine le ho sostituite con quelle normali ma ho sbagliato la misura del sormonto e siccome era domenica ho fatto un giro al briko e ho trovato cerniere ammortizzate regolabili in "acciaio". già montate sono una cannonata , spero che durino.

          Commenta


          • #6
            in effetti le salice fanno un po' pena, su spessori da 19 si deve forare al limite, meglio le blum che hanno la possibilita' di disinserire il pistoncinobe son piu sottili

            Commenta

            Sto operando...
            X