annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porta scorrevole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao allora come attrezzatura dispongo di una combinata una nastro troncatrice e molti elettroutensili,per quanto riguarda il sostegno del vetro ho fetto due griglie fermavetro e poi ho creato i listelli interni che sono stati fissati con delle viti alle griglie.ciao se servono altre info chedi pure

    Commenta


    • #17
      Grazie mille per adesso....
      ma forse dovro' disturbarti piu' avanti per altre spiegazioni...
      ciao

      Commenta


      • #18
        Non per criticare il tuo bel lavoro ma per lanciare una sorta di " sondaggino ".
        Mi domando se vale la pena fare tutto il lavoro di " lastronatura " che hai fatto tu o se non sia più conveniente fare tutto in massello di bahia.
        In termini di tempo certamente è meglio usare tutto bahia, in termini di risparmio di materiale non credo che la differenza sia apprezzabile.
        In termini di " avevo sto materiale e l'ho sfruttato tutto " è la soluzione ottimale!

        Commenta


        • #19
          Gran bel lavoro Giuseppe



          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #20
            buongiorno a tutti allora hai perfettamente ragione non risparmi niente in fin dei conti anzi forse ti costa anche di più ma se usi il massello difficilmente riesci a tenerlo fermo mentre con la lastronatura dimezzi i rischi,ciao

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da giuseppe83 Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti allora hai perfettamente ragione non risparmi niente in fin dei conti anzi forse ti costa anche di più ma se usi il massello difficilmente riesci a tenerlo fermo mentre con la lastronatura dimezzi i rischi,ciao
              Peppe se non sbaglio sempre massello hai usato anche se d'abete che a mio modesto parere e molto piu nervoso del bahia e se la porta si decidera di torcersi non c'e lastronatura che tenga a meno che tu non abbia sfibrato l'abete oppure aver avuto fortuna nello scegliere l'abete. A parte questa mia considerazione complimenti per il lavoro
              Ciao Peppe
              non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
              sigpic

              Commenta


              • #22
                ciao peppe,l'abete è stato snervato,ho fatto dei tagli alternati dx/sx propio come per le porte tamburate

                Commenta


                • #23
                  Ben fatto
                  Ciao Peppe
                  non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X