annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iroko lamellare per serramenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iroko lamellare per serramenti

    Sto cercando con grande difficoltà dell'iroko lamellare per serramenti in zona lombardia-piemonte. Purtroppo so che da diversi anni qui al nord l'iroko è caduto in disuso (non come tavolame, però) e ho visto che è abbastanza facilmente reperibile al centro-sud.
    Normalmente me lo faccio da solo ma adesso non ho il tempo materiale e devo arrangiarmi in qualche modo.
    Nessuno ha qualche conoscenza di produttore o semplice rivenditore da condividere?

    grazie mille a tutti

    g

  • #2
    Lo trovi a Torino da Berardengo
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Grazie Toto,
      ma non tengono l'iroko. Pensa che nemmeno Corà lo tiene più!!!
      In Brianza ho trovato un piccolo produttore che me lo farebbe (+ o - qualsiasi misura a richiesta) ma solo finger-joint e per il mio progetto non posso proprio.

      Commenta


      • #4
        Epure sul sito lo hanno a catalogo a pagina 4 ma tavolame.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Sì, le tavole le trovo facilmente, ma il listellare a 3 strati no. E non ho tempo per farmelo da solo, purtroppo, perchè così spendo quasi il doppio di materiale! Anche se ho sfrido quasi zero ....

          Commenta


          • #6
            Un po lontano da te ma qui dicono di averlo!
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Sì, grazie, l'avevo trovato e anche contattato .... ce ne sono altri in sicilia, campania e puglia ..... ma oggi ho trovato uno vicino a Bergamo - Morosini - che forse me lo fa a buon prezzo.
              grazie a tutti

              g

              Commenta

              Sto operando...
              X