annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta pane legno ..ma che legno è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta pane legno ..ma che legno è?

    20180505_200841.jpg
    Dunque mia moglie è tornata a casa con questo porta pane quardandolo non sono riuscito a capire che legno è. .e anche perché costi cosi poco 10 euro neanche se lo facessi in truciolato riuscirei a farlo con 10 euro...ho fatto delle ricerche e ho visto che dei taglieri li fanno in legno di hevea...io mai sentito voi?

  • #2
    Potrebbe essere listellare di paulonia ma prendila con le pinze perché non si vede tanto bene dalla foto e anche se si vedesse bene non è detto che l'abbia azzeccato. Ad ogni modo credo che la moglie menta spudoratamente per nascondere il vero prezzo
    Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

    Commenta


    • #3
      ammesso che mente ma dai cinesi non credo lo abbia pagato di più ,
      comunque è fatto tutto a tavolette e anche ben fatto, come fanno a vendere cose di legno anche se fosse 25 euro, 30.... sempre poco ,capisco che li faranno in serie ma non credo attrezzino una fabbrica per fare migliaia di porta pane cosi , semmai penso che li facciano fare a dei schiavi senza pagarli...
      poi vedo che da questi paesi arrivano legni ha me sconosciuti però da tenere in considerazione perchè non è male questo legno.
      bisognerebbe essere sicuri di cosè e capire se ce mercato e il prezzo.

      Commenta


      • #4
        comunque sembra paulonia ma non ne sono sicuro

        Commenta


        • #5
          Prova a imprimere un unghia, vedi se resta il segno, se non intacca non é paulonia. Comunque se preso dai cinesi, essendo un portapane non mi fiderei a usarlo per metterci il pane dentro, non credo abbiano usato una vernice atossica.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da capitanlupus Visualizza il messaggio
            ammesso che mente ma dai cinesi non credo lo abbia pagato di più ,
            comunque è fatto tutto a tavolette e anche ben fatto, come fanno a vendere cose di legno anche se fosse 25 euro, 30.... sempre poco ,capisco che li faranno in serie ma non credo attrezzino una fabbrica per fare migliaia di porta pane cosi , semmai penso che li facciano fare a dei schiavi senza pagarli...
            poi vedo che da questi paesi arrivano legni ha me sconosciuti però da tenere in considerazione perchè non è male questo legno.
            bisognerebbe essere sicuri di cosè e capire se ce mercato e il prezzo.

            ...guarda qualche video della serie del link e poi capirai come fanno, visto il costo alla fonte

            ...https://www.youtube.com/watch?v=wq7D3_sFP00

            ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
            -------------------------------
            Massimo?

            Commenta


            • #7
              Azz gli faccio levare subito il pane ..

              Commenta

              Sto operando...
              X