annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "nuova" troncatrice è arrivata!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La "nuova" troncatrice è arrivata!!

    Seguendo un suggerimento di Ellebi, ho contattato Daniele, del "regno delle troncatrici" su FB.

    Ebbene, con la spesa di una macchina di importazione (320Euro), ho ricevuto oggi una Compa 300 Jet perfettamente restaurata, robusta e precisa, facile da "mettere in bolla" (ma è già in ordine...). Il motore a induzione è silenzioso e potente, e parte con gradualità.
    Credo che per molti anni sarò a posto.

    Insomma, sono contento!

    Compa300-8mag18-001.jpgCompa300-8mag18-003.jpgCompa300-8mag18-005.jpgCompa300-8mag18-015.jpgCompa300-8mag18-010.jpg

  • #2
    ... ...
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Bella bella. Non te ne pentirai. A volte faccio cornici e sapere già prima di effettuare il taglio che quando assemblerò gli angoli non ci sarà il benché minimo difetto è una gran cosa.

      Commenta


      • #4
        bellissima troncatrice lo usata per molti anni dove lavoravo alla vecchia ditta che stavo ottimo acquisto.

        Commenta


        • #5
          Si, più la conosco più mi piace.

          Oltretutto, con il paziente supporto di Daniele, il disponibilissimo venditore, son riuscito a "raddrizzare" gli effetti - pur molto limitati - di un trasporto un po' troppo rude: ogni cosa è regolabile con cura, persino facile oserei dire...

          Ora taglia a 90° con precisione; dopo l'ultimo viaggetto verso il laboratorietto dove troverà "dimora", un'ultima controllatina, anche ad angoli diversi, e son sicuro che sarà di prezioso supporto per i miei lavoretti e lavoroni...

          ciao
          Marco

          PS: se cercate una troncatrice, vale a pena di contattare Daniele prima di rivolgersi al brico sotto casa...
          Ultima modifica di foxmarco; 11-05-2018, 17:51.

          Commenta

          Sto operando...
          X