annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema compressore 500L

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Hai ragione Gianni, ma siccome con quello più piccolo funzionava non mi sono posto il problema, il mio 500L ha una resa di 827 litri al minuto, vedo che un scm accord 40 richiede dai 170 ai 300 al minuto, ma purtroppo non so se anche questa macchina abbia più o meno consumo d'aria rispetto alla mia. Le altre volte che mi succedeva questo guaio, mi è stata sostituita la testata valvole (anzi visto che la seconda volta è successa dopo pochi mesi dalla prima, mi hanno sostituito l'intero gruppo pompante).
    Quasi Toto è un b6000, non volevo fare nomi perchè comunque non è detto che sia un difetto, magari non è solo adeguato al mio lavoro, il mio unico dubbio, che è anche quello che mi ha probabilmente tratto in inganno a fare l'acquisto, è come mai quello più piccolo e con anni di lavoro alle spalle, non mi ha mai dato problemi.
    Grazie ancora a tutti

    Commenta


    • #17
      grazie alla rete ho capito che è un bistadio e quel tubo serve a raffreddare un poco l'aria fra una compressione e l'altra

      per me non è colpa del tuo consumo di aria è vero che è meglio avere del margine ma la testa non dovrebbe guastarsi manco andando 10 ore al giorni di continuo evidentemente è un prodotto scadente o con un difetto congenito

      Commenta

      Sto operando...
      X