Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Help SOS Qualcuno conosce la GTG 9555 conmbinata 5 lavorazioni

EtÓ
    50

Predefinito Help SOS Qualcuno conosce la GTG 9555 conmbinata 5 lavorazioni

Buonasera a tutti,
    Ŕ un p˛ che non sono attivo sul forum causa altri impegni ma vi seguo sempre.
    Sono qui per chiedervi se qualcuno conosce questa macchina perchŔ me ne hanno proposta una usata (che devo ancora visionare l'ho vista solo in foto ed Ŕ almeno 2 anni che Ŕ ferma)in quanto il proprietario ha avuto un aneurisma e purtroppo Ŕ in una brutta situazione e per ovvi motivi non la utilizza pi¨.
    Intanto vorrei sapere se Ŕ valida o Ŕ una cinesata perchŔ l'ho vista in vendita su sito a 430+iva ma si trovano poche informazioni e GTG non trovo neppure un sito.
    Visto che mi sento molto in colpa ad eventualmente approfittare della situazione quale sarebbe un prezzo secondo voi giusto su cui si potrebbe acquistare.
    Sembra anche abbastanza compatta visto il poco spazio che ho in garage.
    Inoltre cosa devo verificare quando e se mi recher˛ a vederla.
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

EtÓ
    57

Predefinito

la macchina Ŕ cinese. Gtg Ŕ fallita ed ha chiuso alcuni anni fa. vedi tu , il valore Ŕ zero.

EtÓ
    50

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannipironi Visualizza messaggio
    la macchina Ŕ cinese. Gtg Ŕ fallita ed ha chiuso alcuni anni fa. vedi tu , il valore Ŕ zero.
    Grazie mille dell' info percui non si trovano piu iricambi etcetc ma che tu sappia aveva difetti

EtÓ
    57

Predefinito

era una macchina "base". simile a questa http://ltf.it/prodotti.php?b=42&c=1089&p=5966 ed a tante altre. poca spesa , poca resa...non ci si fa granchŔ. poca potenza , pialla limitata, carro impreciso , toupie solo per frese a gambo e monovelocitÓ....

EtÓ
    50

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannipironi Visualizza messaggio
    era una macchina "base". simile a questa http://ltf.it/prodotti.php?b=42&c=1089&p=5966 ed a tante altre. poca spesa , poca resa...non ci si fa granchŔ. poca potenza , pialla limitata, carro impreciso , toupie solo per frese a gambo e monovelocitÓ....
    Grazie