annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobile scolapiatti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mobile scolapiatti

    Buonasera,
    devo fare un pensile scolapiatti. Oggi ho comprato lo scolapiatti e avrei due domande:
    1) Lo scolapiatti sotto ha il telaio in alluminio , quindi la base del cassone rimane aperta perchè c'è già il telaio giusto??
    2) La parte sopra dello scolapiatti (quella per i piatti per intenderci) a che distanza la devo mettere rispetto a quella in basso??

    Grazie
    Emanuele

  • #2
    Quanto é alto il pensile?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
      Buonasera,
      devo fare un pensile scolapiatti. Oggi ho comprato lo scolapiatti e avrei due domande:
      1) Lo scolapiatti sotto ha il telaio in alluminio , quindi la base del cassone rimane aperta perchè c'è già il telaio giusto??
      2) La parte sopra dello scolapiatti (quella per i piatti per intenderci) a che distanza la devo mettere rispetto a quella in basso??

      Grazie
      Sì, la base sotto rimane aperta e per l'altezza regolati in modo da poterci arrivare comodo con la mano.

      Commenta


      • #4
        Il pensile è alto 84 cm considerando però una distanza dal top di 45 cm. Di solito a che distanza si montano i pensili dal top?
        Emanuele

        Commenta


        • #5
          Solitamente i pensili si appendono a 140 cm. da terra se sono quelli alti oltre 90 cm. o a 150 se sono quelli più bassi di 90.
          Ovviamente a comandare è sempre un'eventuale colonna frigo o altro presente nella cucina.
          Personalmente preferisco montare la griglia per i piatti sotto perché se montata sopra sgocciolando va a riempire i fondi di tazze e bicchieri con conseguente lavaggio forzato della faccia di chi vuole farsi un caffè.
          Però la cosa è a gusto personale.

          Commenta


          • #6
            Infatti , ho il frigo che misura 128 dal top.
            Emanuele

            Commenta

            Sto operando...
            X