annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricambi valex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricambi valex

    salve,avrei la necessita' di trovare la cinghia di trasmissione della sega nastro SN210P, lo so è una cineseria ,ma mi serve fedelmente da 25 anni per piccoli tagli,purtroppo la cinghia di trasmissione è partita e non riesco trovarla eccetto che su bricoutensili ma è+ impossibile entrarci.
    avete altre soluzioni?
    stupido è chi stupido lo fa'
    ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

  • #2
    Ciao, ho provato a cercare sul sito che hai citato, sono entrato e funziona benissimo, ho anche provato a mettere il prodotto nel carrello.

    P.S. Riguardo il messaggio che mi hai mandato, quello che vedi è l'ora, infatti dice -ieri 21.11.01
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      la cinghia sicuramente la trovi anche senza scomodare la valex..certo io ho dovuto cercare altre volte delle cinghie ed è sconvolgente scoprire quanti tipi diversi se ne siano inventati..mi è venuto spesso un gran mal di testa ma sono sempre riuscito a trovarle

      Commenta


      • #4
        è una poli V ma sono convinto che hanno fatto un passo particolare e non commerciale, cmq sul sito della valex trovi l'elenco dei centri assistenza

        Commenta


        • #5
          Nelle catene Bricofer di solito hanno di questi ricambi, prova a portare la cinghia da un rivenditore di accessori per auto.
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            non è una misura automobilistica, e poi è una cinghia in poliuretano e non in gomma, piuttosto prova un negozio di articoli tecnici (cuscinetti ecc ecc) ma io ho avuto sempre poca fortuna, con le macchine cinesi tranne rari casi, bisogna prendere i ricambi della casa, quando li forniscono...

            Commenta


            • #7
              devi cercarle online..nei negozi di articoli tecnici una volta le prendevo anche io..tanti ne capiscono molto poco da altri me le facevo ordinare ma questo presuppone che il suo fornitore abbia quella cinghia e che la forniscano in pochi pezzi senza minimo d'ordine altrimenti devi aspetare che metta a mucchio altre cose che deve prendere lui etc morale della favola spesso i costi erano alti

              per cui direi che ora meglio di online è difficile trovare ma a volte si fa fatica pure lì a trovarle..come detto più guardi cataloghi di cinghie e più ne vedi di diverse con denti diversi passi che differiscono di pochissimo

              Commenta


              • #8
                Per curiosità ho provato a googlare ed ho trovato questo, dove mi pare, hanno la cinghia che cerchi....
                https://www.bricoutensili.com/it/ric...ticolo-5190089

                Commenta


                • #9
                  da alessandria a torino vi sono almeno 30 rivenditori ,li ho contattati tutti,le risposte piu svariate mi sono state date compreso il silenzio della valex,comunque dopo parecchie ricerche l'ho trovata da un riparatore di macchinari vari e ne aveva addirittura un sacchetto pieno
                  stupido è chi stupido lo fa'
                  ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

                  Commenta


                  • #10
                    comunque GRAZIE a tutti!!!!!!!
                    stupido è chi stupido lo fa'
                    ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho trovato quella per la sn212 qui vicino da me (a Bagnaia), da una officina/rivenditore... Cercavo in rete e ho visto questo, chiamato e poi andato di persona: gentile e simpatico, cinghia trovata!
                      Ora non ricordo il nome, ma se ti serve ancora te lo cerco, spedisce senza problemi...
                      GP
                      Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
                      Milli&Metro: legno, torte, ecc.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X