annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarnizioni portone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarnizioni portone

    Vorrei comprare una fresa per il pantografo per mettere la Guarnizioni io ho visto questa voi ne conoscete altre l'ideale sarebbe una fresatrice apposta ma sono troppo care Screenshot_20180622-211209.jpg
    Ultima modifica di Toto; 22-06-2018, 23:34. Motivo: Modifica titolo e testo da Quarnizione a Guarnizione

  • #2
    Volendo puoi utilizzare quelle frese, ma, dovrai sapere che guarnizione utilizzi e acquistare la fresa adatta come misura.
    Di quel tipo di fresa c'é anche una valigetta con fresette di vario spessore anche componibili.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      In genere utilizzo quelle con il pallino centrale lo spessore di tre mm dovrebbe andare bene per tutte ?

      Commenta


      • #4
        Per le finestre ho usato questa, la larghezza è 3 mm e la profondità si varia cambiando la misura del cuscinetto.
        Il problema è che devi tenere conto dell’altezza del dado e non puoi andare in battuta da sopra.
        Quella che hai postato (se capisco dalla foto) ce l’ho ma fa un canale da 6 mm e non ha cuscinetto quindi devi poter appoggiare il pezzo alla battuta del tavolo (crea qualche problema se ad esempio hai le ferramenta che sporgono)
        BD9AEE28-60E4-4ABE-A3FF-54BA7F3D58B0.jpg
        A3C6E84F-2DEC-43AB-9F15-8C7BD9BBD3B2.jpg
        PS scusate... scrivo dal cellulare
        Ciao,
        Filippo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bLink82 Visualizza il messaggio
          Per le finestre ho usato questa, la larghezza è 3 mm e la profondità si varia cambiando la misura del cuscinetto.
          Il problema è che devi tenere conto dell’altezza del dado e non puoi andare in battuta da sopra.
          Quella che hai postato (se capisco dalla foto) ce l’ho ma fa un canale da 6 mm e non ha cuscinetto quindi devi poter appoggiare il pezzo alla battuta del tavolo (crea qualche problema se ad esempio hai le ferramenta che sporgono)
          [ATTACH=CONFIG]88972[/ATTACH]
          [ATTACH=CONFIG]88973[/ATTACH]
          PS scusate... scrivo dal cellulare
          Dalla tabella che sta a fianco alla foto ti dice che il canale è 3 mm presa dal sito della cmt

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da roby86 Visualizza il messaggio
            Dalla tabella che sta a fianco alla foto ti dice che il canale è 3 mm presa dal sito della cmt
            Mi dispiace, non riesco a leggere la foto
            Ciao,
            Filippo

            Commenta

            Sto operando...
            X