Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Guarnizioni portone

Predefinito Guarnizioni portone

Vorrei comprare una fresa per il pantografo per mettere la Guarnizioni io ho visto questa voi ne conoscete altre l'ideale sarebbe una fresatrice apposta ma sono troppo care Screenshot_20180622-211209.jpg
    Ultima modifica di Toto : 22-06-2018 alle ore 22.34.02 Motivo: Modifica titolo e testo da Quarnizione a Guarnizione

Predefinito

Volendo puoi utilizzare quelle frese, ma, dovrai sapere che guarnizione utilizzi e acquistare la fresa adatta come misura.
    Di quel tipo di fresa c'é anche una valigetta con fresette di vario spessore anche componibili.
    Ciao Toto.

Predefinito

In genere utilizzo quelle con il pallino centrale lo spessore di tre mm dovrebbe andare bene per tutte ?

Predefinito

Per le finestre ho usato questa, la larghezza è 3 mm e la profondità si varia cambiando la misura del cuscinetto.
    Il problema è che devi tenere conto dell’altezza del dado e non puoi andare in battuta da sopra.
    Quella che hai postato (se capisco dalla foto) ce l’ho ma fa un canale da 6 mm e non ha cuscinetto quindi devi poter appoggiare il pezzo alla battuta del tavolo (crea qualche problema se ad esempio hai le ferramenta che sporgono)
    BD9AEE28-60E4-4ABE-A3FF-54BA7F3D58B0.jpg
    A3C6E84F-2DEC-43AB-9F15-8C7BD9BBD3B2.jpg
    PS scusate... scrivo dal cellulare
    Ciao,
    Filippo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bLink82 Visualizza messaggio
    Per le finestre ho usato questa, la larghezza è 3 mm e la profondità si varia cambiando la misura del cuscinetto.
    Il problema è che devi tenere conto dell’altezza del dado e non puoi andare in battuta da sopra.
    Quella che hai postato (se capisco dalla foto) ce l’ho ma fa un canale da 6 mm e non ha cuscinetto quindi devi poter appoggiare il pezzo alla battuta del tavolo (crea qualche problema se ad esempio hai le ferramenta che sporgono)
    BD9AEE28-60E4-4ABE-A3FF-54BA7F3D58B0.jpg
    A3C6E84F-2DEC-43AB-9F15-8C7BD9BBD3B2.jpg
    PS scusate... scrivo dal cellulare
    Dalla tabella che sta a fianco alla foto ti dice che il canale è 3 mm presa dal sito della cmt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roby86 Visualizza messaggio
    Dalla tabella che sta a fianco alla foto ti dice che il canale è 3 mm presa dal sito della cmt
    Mi dispiace, non riesco a leggere la foto
    Ciao,
    Filippo