annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fresatrice Felisatti ??modello sconosciuto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fresatrice Felisatti ??modello sconosciuto??

    Buona sera a tutti,
    mi sono imbattuto in un offerta della fresatrice in foto marca Felisatti (modello sconosciuto).
    Unico dubbio, non capisco a cosa serva l'inserto montato sulla fresatrice e sé si possa smontate per utilizzarla normalmente. Sembrerebbe una sorta di apianatrice per tavoloni, c'è anche una sorta di maniglia per trascinare la macchina. Qualcuno di voi la conosce?
    Grazie mille in anticipo.
    ATTACH=CONFIG]89057[/ATTACH] Screenshot_20180802-223418.jpg
    File allegati

  • #2
    ciao Burel92, la fresatrice in oggetto sembra Felisatti TP246, se a una rotella (variatore di velocita elettronica costante)TP246EC ,e' anni 90.Un saluto sergio

    Commenta


    • #3
      Ciao Sergio, grazie della risposta. Sapresti dirmi cosa sia l'inserto?

      Commenta


      • #4
        Salve a tutti, visto che nessuno è ancora riuscito a darmi risposta, rinnovo la mia richiesta riguardo l'inserto sulla fresatri e Felisatti. Pensate che potrebbe essere una fresa per spianare tavoloni? Grazie all'anima pia che mi sa rispondere

        Commenta


        • #5
          Ciao, dalla foto non si capisce bene, quindi la butto li, non è che è un accessorio per fare in contemporanea i fori delle cerniere a scatto? Quanti fori per inserire le frese ci sono sotto?

          Commenta


          • #6
            Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo le foto che ho io sono queste e non me ne mandano altre... Credo öascero perdere.

            Commenta


            • #7
              ...probabile sia un demoltiplicatore per forare ferro........di sicuro è un coso autocostruito, pare ben fatto ma cmq autocostruito.
              ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
              -------------------------------
              Massimo?

              Commenta

              Sto operando...
              X