annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo la vostra opinione: possono essere vendibili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo la vostra opinione: possono essere vendibili?

    Buongiorno,

    Purtroppo Milano non offre molte possibilità in merito all'arte dell'intaglio(vidi due corsi che costavano uno sproposito).
    Mi sto arrangiando da me e sto usando i rami(inadatti all'intaglio) per fare pratica.

    Stavo pensando di provare a venderli al mercatino dell'usato.
    Vorrei evitare che mi ridano in faccia, per cui vi chiedo:
    Di questi intagli, c'é qualcosa di vendibile? Se si.. Quanto potrei chiedere/accettare?

    WP_20180518_14_41_52_Pro.jpgWP_20180711_19_18_34_Pro.jpgWP_20180717_15_07_04_Pro.jpgWP_20180815_20_00_23_Pro.jpgWP_20180818_10_35_20_Pro.jpg

  • #2
    ...tutto è vendibile quando si trova un compratore ........il prezzo lo devi fare tu, magari basati su quelli che vendono i Vucumprà, la testa però è inguardabile 2° me ma magri qualche psicopatico te la compra pure neh
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
      ...tutto è vendibile quando si trova un compratore ........il prezzo lo devi fare tu, magari basati su quelli che vendono i Vucumprà, la testa però è inguardabile 2° me ma magri qualche psicopatico te la compra pure neh
      Solo la testa? Troppo buono..

      Ovviamente sono alle prime esperienze.

      Ho sempre avuto problemi con i disegni (soprattutto sulle simmetrie tra il disegno frontale e quello di profilo), (per non parlare delle difficoltá dovute dall'intaglio in sé, e questi sono i risultati.

      Comunque grazie per la sua opinione, é stato l'unico ad aver risposto
      Ultima modifica di NUAJE; 08-09-2018, 19:07.

      Commenta


      • #4
        Non sono un esperto di intaglio ma viste le "finiture" che hai usato non è cosi facile valutare ....specie per la maschera che sembra utiizzabile in qualche film splatter da zombi.La pedina del cavallo è forse quella più decifrabile e non sembra male....a parte la finitura

        Saluti

        Commenta


        • #5
          C'è qualche problema sia di tecnica che di finiture ma direi che la voglia non manca,se posso essere utile,vedo che sei di Milano...ci sono delle scuole di scultura in zona,fra l'altro anche io ho un toto di allievi lombardi anche se la mia scuola CAN ART è più distante,prova a cercare la pagina su Facebook qualche foto,video ci dovrebbe essere!
          Marco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
            C'è qualche problema sia di tecnica che di finiture ma direi che la voglia non manca,se posso essere utile,vedo che sei di Milano...ci sono delle scuole di scultura in zona,fra l'altro anche io ho un toto di allievi lombardi anche se la mia scuola CAN ART è più distante,prova a cercare la pagina su Facebook qualche foto,video ci dovrebbe essere!
            Ti ringrazio,

            farò quanto hai detto

            Commenta

            Sto operando...
            X