annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lab 260

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da catò Visualizza il messaggio
    Si infatti mi sembrava strano non ci fossero... Cmq abbiamo trovato tutto non mancava niente...sono pure riuscito a farmi togliere 100 € quindi 2100... Mi sembta un buon prezzo...l'unica cosa negativa è che pensavo avesse l'incisore invece no.... Pazienza...
    Beh, ora cominci a pretendere troppo.
    Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (A. Einstein)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ciliegia Visualizza il messaggio
      Beh, ora cominci a pretendere troppo.
      Avevo pensato che quei due dischi poccoli che si vedono nella foto che avevo mandato fossero dell'incisore....... Ma allora a che servono ??IMG-20180915-WA0002.jpg

      Commenta


      • #18
        Complimenti, ottimo acquisto!
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da catò Visualizza il messaggio
          Avevo pensato che quei due dischi poccoli che si vedono nella foto che avevo mandato fossero dell'incisore....... Ma allora a che servono ??[ATTACH=CONFIG]89276[/ATTACH]
          sembrerebbero frese
          Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (A. Einstein)

          Commenta


          • #20
            A vederli cosi sembrano frese per toupie.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
              Complimenti, ottimo acquisto!
              Grazie!!

              I dischi che ho scambiato x incisore dovrebbero essere questiIMG-20180915-WA0021.jpg

              Commenta


              • #22
                non è che sono dischi per la toupie?
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta


                • #23
                  ...
                  ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                  -------------------------------
                  Massimo?

                  Commenta


                  • #24
                    una curiosità….Ma l'incisore serve solo per i laminati o anche per massello e pannelli impiallacciati??

                    Commenta


                    • #25
                      ...laminati specialmente, qualcosa per gli impiallacciati se già trattati, a niente sul massello..........purchè la lama tagli
                      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                      -------------------------------
                      Massimo?

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie a tutti dei consigli.....e me ne serviranno molti quando la porterò a casa
                        Penso la ritornerò fra un mesetto prima devo fare posto e modificare un po il mio micro lab....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X