annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Troncatrice Omga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Troncatrice Omga

    Ragazzi buonasera, mi sono imbattuto in questo usato, macchina del 2001 ma sembra veramente immacolata. Che ne pensate? Ho visto che la omga è stata assorbita da un altra casa produttrice ci si può fidare? o meglio una Pegic nuova ?

    Credo che questo modello di Omga sia paragonabile alla Pegic GP.

    Allego foto. La prenderei per 800 euro

    Grazie dei consigli
    WhatsApp Image 2018-09-18 at 18.38.11.jpgWhatsApp Image 2018-09-18 at 18.38.38.jpgWhatsApp Image 2018-09-18 at 18.38.59.jpgWhatsApp Image 2018-09-18 at 18.40.42.jpg91d39c15-793e-4514-8cfc-684dd88da8c6.jpg

  • #2
    Ciao,
    spero che tu non abbia intenzione di portarla in giro. Perché è una macchina pesante.
    Sulla qualità puoi stare tranquillo. Le OMGA sono tra le migliori, o le migliori in assoluto.
    Sembra nuova, poi con i piani diagrammati e il banco aspirante è veramente completa.
    Sul prezzo non so cosa dirti. Dipende dalle tue esigenze. Spesso nell'usato si trovano anche a meno, ma poi magari non sono a norma.
    Se sei un professionista accertati che abbia il certificato di conformità, poi prova a tirare un po' il prezzo. Non si sa mai.
    Fosse stata la Mec 300 ST (quella con il rinvio a cinghia e con un motore più potente) sarebbe stata il massimo. Ma ripeto quella va più che bene!

    saluti
    Angelo

    Commenta


    • #3
      Ciao Angelo sisi ovvio la voglio lasciare in laboratorio mi basta già la mia ernia ahhaha.
      La macchina sembra nuova ed è CE.
      Il prezzo anche secondo me un po altino, ma complete cosi e in questo stato onestamente non le ho mai viste..
      Sicuramente credo sia migliore di una Pegic F 315 di pari prezzo nuova

      Commenta


      • #4
        Senza ombra di dubbio è meglio della pegic nuova (presa 2 anni fa, e come precisione non mi lamento) però, questa è un altro pianeta, e logicamente cambia anche il peso

        Commenta


        • #5
          io ho la pegic, nessuna lamentela, qualità assoluta. Ma questa per qualità non credo sia da meno, anzi, in più ha una serie di accessori che la pegic non ha, almeno di serie. Io la prenderei subito.

          Commenta


          • #6
            Ciao, io ho la sorella maggiore con lama da 350 e sono più che soddisfatto, se interessa qui trovi il depliant della macchina

            Commenta


            • #7
              Grazie mille dei consigli

              Commenta


              • #8
                quella è una Omga T55 nella composizione per corniciai. oltre alla macchina (che è una signora macchina , proprio di produzione Omga) , ha il banco aspirante (almeno 600 euro) , le mensole di appoggio (50 euro) ,i piani diagrammati da 1500 (altri 500 euro) ed il fermo a 45 gradi (altri 40 euro). In più, è monofase. Comprala di corsa, sciagurato.

                Commenta


                • #9
                  Grande Gianni �� troncatrice acquistata.. sarà il primo gioiello che metterò nel nuovo laboratorio..
                  Grazie dei consigli a tutti. .posterò una bella foto quando sarà arrivata....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X