annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto su scelta avvitatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto su scelta avvitatore

    Dal mio rivenditore di fiducia è comparso questo volantinoIMG_20180923_131046.jpgIMG_20180923_131209.jpg15377014985901641574441.jpg io personalmente ero tentato sul 4 ah ma il fatto di avene due allo stesso prezzo mi intriga parecchio però nello stesso tempo vorrei evitate di prenderne due che non ne fanno uno per questo chiedo consiglio hai più esperti di me ? grazie

  • #2
    mah, Stanley FatMax non è proprio il massimo . Linea per grande distribuzione di B&D. Non so, dipende dall'utilizzo ma comunque non acquisti un granchè. Per vedere il livello , guarda la ricarica delle batterie del 4 ah : 120 minuti. Un attrezzo "serio" le 4 le carica in 35 minuti , il caricabatterie è un indicatore del livello di macchina. Compri un attrezzo pensato per un utilizzo occasionale , senza sforzi particolari. Se il tuo uso rientra nel target....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
      mah, Stanley FatMax non è proprio il massimo . Linea per grande distribuzione di B&D. Non so, dipende dall'utilizzo ma comunque non acquisti un granchè. Per vedere il livello , guarda la ricarica delle batterie del 4 ah : 120 minuti. Un attrezzo "serio" le 4 le carica in 35 minuti , il caricabatterie è un indicatore del livello di macchina. Compri un attrezzo pensato per un utilizzo occasionale , senza sforzi particolari. Se il tuo uso rientra nel target....
      Il fatto che non è una linea professionale lo sapevo già avevo visto il de walt da 5ah ma costava più del doppio e io ho un baget intorno hai 200 euro quindi ne deduco che tu scarteresti a priori il kit giusto ?

      Commenta


      • #4
        cosa ci devi fare con l'avvitatore ? Montaggi di mobili ? Forature su legno di diametro ????? Tazze ? Fora/avvita in laboratorio ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
          cosa ci devi fare con l'avvitatore ? Montaggi di mobili ? Forature su legno di diametro ????? Tazze ? Fora/avvita in laboratorio ?
          Montaggi di mobili di porte cmq attività normale di falegnameria ma gli ah è solo una questione di durata della batteria o incide sulle prestazioni tra i due kit quali sceglieresti ?poi danno 3 anni di faranzia

          Commenta


          • #6
            ricaricare lentamente le batteria sarebbe sempre cosa buona..poi certo che un professionista preferisca cariche veloci ok
            Evidentemente hanno un caricabatterie meno sofisticato per risparmiare e può starci

            Poi sti fatmax non saranno il non plus ultra per il professionista ma non sono roba di uso saltuario chessò tipo parkside o einhell etc

            Commenta


            • #7
              Io andrei sulla valigetta da V10,8 di Dewalt con batterie da 2 ah. Se devo rimanere sullo Stanley postato , quello che carica le batterie in meno tempo , che penso sia quello senza valigia ma non ha nessuna specifica sul giornalino quindi si dice male. Non aspettanti grandi cose nè dalle macchine nè dalle batterie. Non so cosa preveda Stanley , ma batterie e caricabatterie avranno garanzia inferiore ai 3 anni (makita ne ha 2 con 3 anni sull'utensile). Ma il tuo rivenditore ha solo Stanley ?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
                Io andrei sulla valigetta da V10,8 di Dewalt con batterie da 2 ah. Se devo rimanere sullo Stanley postato , quello che carica le batterie in meno tempo , che penso sia quello senza valigia ma non ha nessuna specifica sul giornalino quindi si dice male. Non aspettanti grandi cose nè dalle macchine nè dalle batterie. Non so cosa preveda Stanley , ma batterie e caricabatterie avranno garanzia inferiore ai 3 anni (makita ne ha 2 con 3 anni sull'utensile). Ma il tuo rivenditore ha solo Stanley ?
                stansey de walt festool makita io ora lavoro con un ehinell da 12 ma comincia a cacciare la marcia quando sforza o apre il mandrino per quanto riguarda il discorso degli ah che mi dici ?
                Ultima modifica di roby86; 24-09-2018, 17:51.

                Commenta


                • #9
                  Se usi quegli affari faresti un salto di qualità notevole
                  Col tuo uso non scarichi la batteria prima che si ricarica l altra

                  Commenta


                  • #10
                    Io chiederei al tuo rivenditore un Makita CLX202SAX2.

                    Commenta


                    • #11
                      il costo è paragonabile ma questo makita è più leggero e compatto è a 10.8volt contro i 18 poi magari è pure più comodo da usare spesso è inutile esagerare ma non è proprio sovrapponibile al fatmax

                      Commenta


                      • #12
                        se non si è capito , io i Fatmax li lascerei sullo scaffale.

                        Commenta


                        • #13
                          Si certo
                          Io non ho nulla di quella marca li ho soli visti al Brico e mi paiono comunque non la solita roba da Brico appunto
                          Poi come al solito c'è di meglio è sempre una questione di badget

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X