annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinnovare piano banco sega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da nutrio Visualizza il messaggio
    Però se fa ruggine non può essere alluminio.
    Come ha gia detto Cris, il centrale dovrebbe essere in alluminio, ma quei laterali dove vedi la ruggine sono in lamiera.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #17
      Infatti il piano principale non ha segni di ruggine da quel che si vede dalle foto
      Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

      Commenta


      • #18
        In effetti non ci avevo pensato. Sono le parti allungabili che hanno la ruggine, quindi il piano centrale è in alluminio.
        Ma secondo voi che materiale si potrebbe mettere nel caso non riesca a rinnovare l'originale?
        I fogli di alluminio sono alquanto costosi mentre il semplice ferro poi sarebbe da verniciare.

        Commenta


        • #19
          La sparo cosi senza “ toccare con mano” la situazione. O con la carta vetro ti armi di pazienza , oppure se la carta si impasta del pastrocchio che c’è sopra io proverei con lo sverniciatore chimico con le accortezze del caso nell uso di tali sostanze. Poi una bella pulita con del diluente per sgrassare il tutto e una verniciata con un fondo finitura
          Ultima modifica di cris77; 09-10-2018, 22:14.
          Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

          Commenta


          • #20
            Ci provo. Grazie

            Commenta


            • #21
              Se usi lo sverniciatore, fai attenzione, lavora con guanti , occhiali e maschera, e inoltre fai i lavori con la dovuta calma e cautela . Facci sapere, buon lavoro
              Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

              Commenta


              • #22
                ok grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X