annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abrasivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abrasivi

    Buongiorno,
    vorrei sapere voi che tipo di dischi abrasivi usate per le levigatrici.
    Ultimamente io sto usando Norton perchè la ferramenta dove mi servo ha questa marca.
    Che tipo di dischi usate per sverniciare??
    Emanuele

  • #2
    Ultimamente sto avendo un pò di delusioni dalla SAIT, la Norton l'ho usata con grane molto sottili non mi ha molto entusiasmato.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      ...più o meno solo norton (cioè quel che trovo + facilmente) ma non mi sono mai trovato male, anzi....anche wollfkraft in alcune occasioni ma costano troppo......
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        altre marche????
        Emanuele

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
          altre marche????
          Da consigliare: 3M.
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Granat di festool per sverniciare e per fondi o finiture , o i rubin per legno “ nudo” . Non so se sono convenienti o meno , e non sono facili da reperire in piccole quantità. Un alternativa buona ma non uguali ai granat ce li ha Gianni di ferramenta Giovanni, quelli blu che se li fa produrre su sua specifica, buon rapporto qualità prezzo e mi pare che abbia anche confezioni piccole. Sento molti che si trovano bene con gli abrasivi a rete della Mirka ma non mi hanno entusiasmato.
            Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

            Commenta

            Sto operando...
            X