annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squadratrice Radiale Mago Magh System RAD 360

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Perfetto

    Commenta


    • #17
      Puoi considerare la RL350. Tutte le radiali hanno sistemi di regolazione similari. La Mago Magh era un esperimento fatto da Omga che non ebbe successo , praticamente la radiale fungeva anche da unità motrice per mortesa , pialla a filo , traforo e forse anche una mini toupie e le unità potevano essere stivate tutte , aspirazione compresa, in un mobile m2x1 con 50 di profondità.

      Commenta


      • #18
        Effettivamente insieme alla macchina mi sono ritrovato proprietario di una piccola pialla a filo, una specie di cavatrice (con tanto di mandrino porta pinze e una serie di frese a codolo), una testa portacoletelli Omas e un piano aggiuntivo che ha tutta l'impressione di essere una cuffia per la toupie (che non intendo usare perchè non mi sentirei tranquillo).
        La macchina che ho io sembra un po' troppo ingombrante per essere chiusa in un armadio, forse ne facevano più di una versione?
        Tornando alla RL 350, secondo te, e so che che mi sto rivolgendo ad un esperto del settore, è ancora possibile trovare un libretto di uso e manutenzione?
        Grazie

        Angelo

        Commenta


        • #19
          il sistema era chiuso in un armadio ma si poteva avere la radiale montata "stand alone" con un aspiratore ed una base a terra. il sistema si montava su di un pannello di legno bloccando l'unità tramite due binari metallici avvitati. Il motore del sistema era o un motore a sè stante oppure la radiale con la testa girata in posizione di refilatura. le regolazioni sono identiche alla RL350 a parte il fatto che nessuna macchina CE può più ruotare la testa per i tagli a refilare per normativa. Forse se scrivi in Omga ora Dierregi possono mandartelo in pdf (www.omga.it).

          Commenta


          • #20
            Provo a chiedere in OMGA.
            Grazie

            Commenta


            • #21
              Tanto per aggiornare chi fosse interessato, trascrivo la risposta di OMGA:
              "Buongiorno Sig. Angelo, mi spiace ma purtroppo non abbiamo più nessuna documentazione per questi modelli di macchine. Cordiali saluti"
              Quindi siamo punto e a capo.
              Chissà se Raoul è riuscito a tirar fuori qualcosa dalla sua OMGA.
              saluti

              Angelo

              Commenta


              • #22
                ciao , qui :
                https://manualzz.com/search/omga/1
                trovi qualche manuale Omga , prova a vedere se assomiglia alla tua , non so sia siano anche scaricabili o solo consultabili on-line.

                Mauri

                Commenta


                • #23
                  Buonasera,
                  Ho scaricato dal link che mi hai indicato il manule della RN 450.
                  Certo queste sono macchine moderne, la mia è un po' più datata ma qualcosa di buono forse riesco comunque a tirarlo fuori.
                  Grazie del suggerimento.


                  Angelo

                  Commenta


                  • #24
                    va benissimo , le macchine CE hanno soltanto l'impossibilità di ruotare la testa a 90 gradi per refilare rispetto alla tua. le regolazioni sono le stesse.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X