annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto per iniziare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto per iniziare

    Buonasera a tutti. Finalmente sto preparando il mio inizio. Per prima cosa sto allestendo il laboratorio... il mio sottotetto.. in settimana dovrei portare su corrente e luce. Dopo di che, costruito il banco di sostegno ordineró finalmebte il mio primo tornio... sto valutando un Jet 1221 vs in offerta. Dovesse sfumare questa possibilità mi orienteró su un leman t050. Mola da banco giá presente. Accompgneró il tutto con un madrino vinarc , mandrino da penna e mandino per contropunta. Ovviamente sgorbie ... altri suggerimenti?

  • #2
    Ottimo il tornio e anche il mandrino,
    per le sgorbie trovi nella sezione tornitura tanti consigli,
    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Chi mi ha consigliato tornio e mandrino consiglierà anche le sgorbie ... un passo per volta e mi da le dritte per ogni cosa becessaria per iniziare e senza strafare per poter essere autonomo nel capire cosa vorró fare e quindi attrezzarmi di conseguenza.

      Commenta


      • #4
        Secondo me il JET e un po fuori prezzo, come macchinail leman e pari se non superiore,e risparmi circa 250 euro.
        I miei Lavori

        Commenta


        • #5
          Trovato il jwl 1231 vs a 900 euro spedito dalla Germania ( 130 euri di spedizione)

          Commenta

          Sto operando...
          X