annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benvenuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • benvenuto

    Buonasera, mi chiamo Matteo ho 42 anni e mi sono registrato con un diminutivo del mio secondo nome Beniamino (bengi). Sono della provincia di Bergamo e di lavoro noleggio macchine da caffè a capsule con relativa assistenza. Mi sono iscritto perchè la passione per il legno mi ha sempre accompagnato anche come esperienze lavorative nelle vacanze scolastiche da giovane presso falegnamerie della zona. Adoro sopratutto gli utensili per la sua lavorazione manuali o elettrici che siano infatti ne possiedo diversi di marca e non per ogni uso, ma purtroppo a parte quelli che uso per la mia attività, quelli per la lavorazione del legno li uso poco ma con molto piacere. Mi piacciono molto le vostre discussioni, recensioni, e consigli sugli stessi. Interessanti le idee per autocostruirsi di tutto... Ho decisio di entrare nel vostro gruppo ora che sto restaurando una pialla ELU 1901 con molto divertimento. Spero al più presto di postare qualche cosa ed avere il vostro parere.

  • #2
    Benvenuto tra noi Matteo
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Grazie Franco, ho visto ora la sezione dei tuoi restauri, complimenti al più presto ti postero qualche foto del mio restauro pialla ELU che sicuramente non è alla altezza dei tuoi, ma tuttavia abbastanza minuzioso... e mi aspetto dei consigli

      Commenta


      • #4
        Grazie Matteo, seguirò con piacere il tuo restauro.
        Possiedi il manuale della macchina?
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Matteo!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
            Grazie Matteo, seguirò con piacere il tuo restauro.
            Possiedi il manuale della macchina?
            no non lo possiedo ma ho già smontato tutto non mi sembra complicato sono a buon punto poi nella sezione specifica ti manderò foto e se ci sono i manuali da scaricare benvengano. grazie ci sentiamo presto

            Commenta


            • #7
              Buongiorno Stefano54 e grazie. Visto che sei un moderatore volevo chiedere perché non riesco a scrivere nel forum dal mio tablet samsung. Mi spiego: da due diversi computer fissi entro tranquillamente e riesco a scrivere, dal tablet entro nel sito vedo tutti i messaggi anche quelli nuovi che ho inserito io ma non riesco a scrivere mi da sempre il messaggio del FAQ o della mancata regiastrazione. Se mi dici come fare o a chi devo rivolgermi te ne sarei grato.

              Commenta


              • #8
                Ciao Matteo, benvenuto!!!
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto tra noi
                  Roberto IU1FKB

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bengi Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Stefano54 e grazie. Visto che sei un moderatore volevo chiedere perché non riesco a scrivere nel forum dal mio tablet samsung. Mi spiego: da due diversi computer fissi entro tranquillamente e riesco a scrivere, dal tablet entro nel sito vedo tutti i messaggi anche quelli nuovi che ho inserito io ma non riesco a scrivere mi da sempre il messaggio del FAQ o della mancata regiastrazione. Se mi dici come fare o a chi devo rivolgermi te ne sarei grato.
                    Ciao e benvenuto tra noi. Il problema credo sia quando fai il login, devi spuntare la casella -ricordami- . Prova e vedi se funziona.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie toto del benvenuto e si, avevi ragione ora ho spuntato e funziona riesco a scrivere perfetto.

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, benvenuto tra noi.
                        Alberto

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao grazie alberto
                          Sto restaurando una elu 1901 se ti interessa nella sezione specifica.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X