annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garanzia Festool

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ieri sera sono andato a prendere delle frese CMT in un negozio che non conoscevo e ho scoperto che vende Festool. Gli ho detto del mio acquisto e mi ha confermato quanto detto da Giovanni, se ha la garanzia all-inclusive è in garanzia anche in Italia e non serve altro. Spero comunque non dovervi ricorrere, la macchina è arrivata, messa benissimo, funziona perfettamente.
    rotex.jpg

    Commenta


    • #17
      mi chiedo da dove saltano fuori questi attrezzi usati ho cercato e ce ne sono diverse ora in asta alcune messe molto bene almeno a vedere dalle foto e mi pare di capire che vengano venduti da privati

      Commenta


      • #18
        Attenzione : Festool ha una garanzia all-inclusive che copre anche il furto (1 volta) nel periodo di garanzia. Quando c'è un furto l'utensile viene sostituito con un addebito fisso. La matricola sulle macchine è individuale , quella rubata viene "segnalata". Se viene mandata in riparazione in Festool una matricola rubata ci si becca una denuncia. Ovviamente non voglio dire che le macchine usate in vendita siano rubate , ma è una possibilità. Anche macchine nuove Festool sono rubate ai negozianti : spesso sono senza scatola , rubate nottetempo dalle esposizioni ma a volte, se i ladri riescono ad entrare in magazzino , sono asportate con tutta la confezione. In questo caso la macchina non avrà garanzia registrata e, per il momento Festool non riesce ad individuare le matricole, ma si stanno attrezzando.

        Commenta


        • #19
          Giusta osservazione, anche io avevo pensato a merce rubata. Per questo mi sono fatto mandare una copia della registrazione all-inclusive. Immagino che se fosse rubata il ladro non potrebbe esibirlo a meno di non avere le credenziali per accedere al sito festool. Oppure il ladro l'ha rubata e in seguito registrata. Mi sembra poco probabile.

          Commenta

          Sto operando...
          X