annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per elettroutensili per iniziare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao. Per la fresatrice sono andato un attimo in stand by, ma comunque la Makita in questione mi intriga parecchio. E' uscita anche la versione con 4 basi, ancora più versatile, vedremo. Invece, nel frattempo su subito.it è saltata fuori una sega a immersione Makita SP6000J usata a 190 euri spedita, e me la sono accattata. L'unica è che non ha il cuneo divisore, che mi sarebbe piaciuto avere, e poi con la macchina non c'è il binario, solo la sega, ma per ora mi arrangerò. Mi è arrivata adesso per cui non l'ho ancora provata, sono andato sulla fiducia, spero sia tutto ok. Cosa devo controllare per verificare che sia tutto a posto? Grazie

    Commenta


    • #32
      Ciao mi rispondo da solo perché non mi compare più la possibilità di editare il messaggio. Purtroppo la sega ha parecchi problemi, ha uno dei due supporti per l'inclinazione crepato, non si inclina più di 20 gradi invece che 45, e all'accensione per qualche secondo c'è una vibrazione importante, sembra quasi un cuscinetto dell'albero motore che sta andando. Ho scritto al venditore dato che non c'era cenno di problemi nell'annuncio, anzi veniva data come nuova, ma per ora tutto tace...

      Commenta


      • #33
        Purtroppo ti sei imbattuto in un venditore scorretto, difetti come questi gli erano sicuramentre noti e non li ha menzionati. Spero ti dia l'opportunità di rendere la macchina ma dubito lo faccia. Se hai la possibilità di segnalare questo problema sulla piattaforma dove hai acquistato fallo, è l'unico modo che abbiamo noi acquirenti per difenderci da questi personaggi.

        Commenta

        Sto operando...
        X