annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampliamento arredamento cucina con nuovi mobili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Azzz… la mia memoria è proprio scarsa!
    Toto, avevi già riposto al mio stesso quesito, qui http://www.il-truciolo.it/showthread...769#post290769

    Tanks!
    La vita è una cosa meravigliosa

    Ciao, Salvato

    Commenta


    • #32
      Salvatore, ma, sta cucina finita non ce la fai vedere? Vuoi tenertela tutta per te?
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #33
        Ehhh, già... d'altronde ci lavoro solo nei ritagli di tempo.
        Mi sa che sono passati quasi 5 mesi da quando ho iniziato!!!

        Però sto terminando, fatte tutte le prove di montaggio, ho iniziato a verniciare (col Rigo).

        Spero nei prossimi giorni di poter caricare le foto della costruzione montata e in opera :-)

        A presto, ciao!
        La vita è una cosa meravigliosa

        Ciao, Salvato

        Commenta


        • #34
          Beh, dopo appena 6 mesi sono riuscito a completare e montare la cucina :-)))

          Cucina sfocata.jpg

          Un sincero e sentito ringraziamento a Totti quelli che mi hanno aiutato!
          La vita è una cosa meravigliosa

          Ciao, Salvato

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da salvato Visualizza il messaggio
            Beh, dopo appena 6 mesi sono riuscito a completare e montare la cucina :-)))

            [ATTACH=CONFIG]90332[/ATTACH]

            Un sincero e sentito ringraziamento a Totti quelli che mi hanno aiutato!
            Si ok, però una foto decente non sfocata ce la potevi anche mettere Persino il titolo della foto è: cucina sfocata.jpg
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Si ok, però una foto decente non sfocata ce la potevi anche mettere Persino il titolo della foto è: cucina sfocata.jpg
              Stavo appunto aspettando le hem... OSSERVAZIONI di Mastro Toto (ehehehe)

              apposta ho messo una foto che ho dovuto sfocare

              ecco qui alcune foto d'insieme :-)


              Prove di montaggio Cassoni.jpgPreparazione pezzi cornici ante.jpgIMG_20181229_125101.jpgAsciugatura post verniciatura.jpgIncollaggio Cassoni.jpgIncollaggio Ante.jpgCucina Finita 2.jpgCucina Finita 1.jpg

              E adesso via alle "osservazioni"

              Ciao, e grazie ancora :-))))


              PS.
              - Foto di dettaglio saranno eseguite su specifica richiesta
              - Il primo cassetto (in alto a dx) è fuori squadro perché devo sostituire una guida difettosa (Whurt)
              - Tanti altri difetti sono stati nascosti bene e mai ve li rivelerò!

              Ri ciao
              Ultima modifica di salvato; 21-03-2019, 18:29.
              La vita è una cosa meravigliosa

              Ciao, Salvato

              Commenta


              • #37
                I difetti li correggerai col prossimo lavoro.
                La soddisfazione di aver fatto un bel lavoro in appena ... sei mesi non te la toglie nessuno.

                Commenta


                • #38
                  Grazie Roul,
                  ci sono voluti 6 mesi perché lavoravo solo il sabato e la domenica (e non sempre), oltre le difficoltà dovute all'inesperienza e agli strumenti non prof.
                  Sono talmente (mentalmente) stanco, ed ho tralasciato altri impegni importanti che il prossimo lavoro... chissà quando sarà

                  Colgo l'occasione per ringraziare ancora Toto per i suoi sempre puntuali e preziosi suggerimenti :-)))



                  Salvatore
                  Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
                  I difetti li correggerai col prossimo lavoro. La soddisfazione di aver fatto un bel lavoro in appena ... sei mesi non te la toglie nessuno.
                  La vita è una cosa meravigliosa

                  Ciao, Salvato

                  Commenta


                  • #39
                    Tranquillo, era solo una bonaria presa in giro fatta pensando a quante cose in casa mia hanno aspettato anche più di sei mesi per essere portate a termine.
                    Il tempo è tiranno!

                    Commenta


                    • #40
                      Dai Salvatore, sei perdonato! Tieni pure nascosti i difetti, non rivelarli a nessuno
                      Complimenti!
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #41
                        Bravo Salvatore, un buon lavoro!!!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                          Dai Salvatore, sei perdonato! Tieni pure nascosti i difetti, non rivelarli a nessuno
                          Complimenti!
                          ... a meno che un certo amministratore del forum non guardi i dettagli nascosti...
                          In realtà diverse aggiustatine le ho dovute fare. Una per riparare una distrazione, la maggior parte per problemi di taratura delle mie macchine non professionali...
                          Comunque nel complesso mi sembra anche migliore dell'originale che ho dovuto usare come riferimento...

                          Buon proseguo di lavori e... di vita! :-)
                          La vita è una cosa meravigliosa

                          Ciao, Salvato

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X