annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco sega a prezzo super!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In ogni caso, se decidessi di rifare l'ordine su Axminster, puoi farlo tranquillamente, è un sito molto serio. Poi dopo averlo ricevuto e collaudato, potrai registrarlo sul sito Bosch Professional per i tre anni di garanzia.
    Un'altra cosa, se lo dovessi acquistare, prendi anche l'adattatore. Io ho faticato non poco nella mia città a trovarlo ed in un primo momento mi son dovuto accontentare di uno al limite della sopportazione del carico.
    Domenico

    Commenta


    • #17
      ...a Palazzo Roberti non ho mai visto altro che libri .......ma il mondo è in continua evoluzione echiissà
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Domingo Visualizza il messaggio
        Un'altra cosa, se lo dovessi acquistare, prendi anche l'adattatore. Io ho faticato non poco nella mia città a trovarlo ed in un primo momento mi son dovuto accontentare di uno al limite della sopportazione del carico.
        Per quello non ho problemi, di questi adattatori, per il lavoro che faccio, ne ho già una decina. La presa non la sostituisco per non perdere la garanzia. Appena Amazon mi rimborsa faccio l'acquisto su Axminster. Ho sforato il limite sulla carta di credito.
        Appena mi arriva il banco poi ho intenzione di costruirci un bel supporto. Guardate questo.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da giovannitto Visualizza il messaggio
          Anche a me lo stesso .... Ma ho preteso da amazon l'oggetto visto che avevo pagato. L'algoritmo sbaglia ogni tanto l'importante per il consumatore e che non sia un preordine ....
          beh il mio cmt650 non era mai nel loro magazzino e quando provavo a contattarli mi hanno sempre richiamato da qualche paese strano delle gentili signorine il più delle volte che in un italiano anche discreto e molto gentili questo si ma non facevano altro che ripetere le cose che c'erano nell'inserzione ossia di essere tranquillo visto che era venduto e spedito da amazon e che se avevo fretta era disponibile anche da altri venditori insomma solo fuffa inutile
          Ovvio che a quella cifra non lo comperavano manco loro per questo non gli arrivava mai in magazzino

          Non so come hai fatto tu ma non ho mai parlato con un responsabile o qualcuno che ne capisse qualcosa

          per me era una inserzione per dirottare chi cercava quell'articolo su amazon..io comunque pur essendo cliente amazon prime e non avendo assolutametne nulla da dire sulla loro logistica molto efficace se si pensa che certi articoli ordinati di domenica sono partiti alla sera della domenica stessa e mi sono arrivati il lunedì e miracolo riescono a far diventare puntuali pure i postini..beh dicevo compro su amazon solo come ultima scelta

          Fra l'altro quesa inserzione era su tutti i siti amazon pure quello uk

          Diverso il discorso per altri oggetti il cui prezzo varia spesso per la guerra automatica fra algoritmi e addirittura anche in funzione del device che usi ma questo difficilmente accade sui banchi sega o altri oggetti del nostro hobby ma avviene tipicamente sull'elettronica etc

          Commenta


          • #20
            Eccomi qua, l'epopea non è ancora finita!
            Dopo un paio di giorni dalla cancellazione dell'ordine (messaggio speditomi da Amazon) mi è stato fatto il rimborso totale sulla mia postepay.
            Avendo a quel punto abbastanza fondi ho subito acquistato il banco sega su Axminster. Entro la fine della giornata me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare venerdì.
            Ma ora, sentite questa.
            Oggi vado su amazon per ordinare un paio di oggettini, faccio l'ordine e poi, per curiosità, vado alla voce "i miei ordini" per prendere visione del tutto. Con mio grande stupore, tra gli ordini in arrivo mi ritrovo anche il banco sega bosch. Secondo amazon è stato spedito con poste italiane dalla sopracitata libreria e dovrebbe arrivare domani. Cosa succede?????!! Amazon che combini???
            E se domani mi arrivasse veramente?
            Fondi non ne sono stati prelevati.
            Il mistero si infittisce.

            Commenta


            • #21
              quando si acquista con la carta di credito , i fondi vengono "congelati" ed accreditati sul conto del venditore dopo una sua conferma. Noi lo facciamo ad avvenuta spedizione per correttezza , ma non è questa la questione. Se la transazione viene annullata , i servizi interbancari stornano l'importo sul PRIMO ESTRATTO CONTO DISPONIBILE che può essere quello del mese come quello successivo , le valute vengono rettificate in automatico. L'algoritmo ogni tanto sbaglia , nulla è perfetto , Ho comprato una sega TS55REBQ Plus con tanto di fattura a circa il 30% meno dell prezzo di costo per un rivenditore Green partner Festool. Ne ho comprata una ed un secondo dopo ho pensato.... dio bono ma le compro tutte ! Ma era già tardi , sono scomparse entro 30 secondi e quando sono riapparse il prezzo era quello corretto.....una gli era passata ma le altre le hanno fermate....

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Criscass Visualizza il messaggio
                Eccomi qua, l'epopea non è ancora finita!
                Dopo un paio di giorni dalla cancellazione dell'ordine (messaggio speditomi da Amazon) mi è stato fatto il rimborso totale sulla mia postepay.
                Avendo a quel punto abbastanza fondi ho subito acquistato il banco sega su Axminster. Entro la fine della giornata me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare venerdì.
                Ma ora, sentite questa.
                Oggi vado su amazon per ordinare un paio di oggettini, faccio l'ordine e poi, per curiosità, vado alla voce "i miei ordini" per prendere visione del tutto. Con mio grande stupore, tra gli ordini in arrivo mi ritrovo anche il banco sega bosch. Secondo amazon è stato spedito con poste italiane dalla sopracitata libreria e dovrebbe arrivare domani. Cosa succede?????!! Amazon che combini???
                E se domani mi arrivasse veramente?
                Fondi non ne sono stati prelevati.
                Il mistero si infittisce.
                Se ti arriva e gratis lo vengo a prendere io ..
                . nonmi fido di poste italiane

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
                  quando si acquista con la carta di credito , i fondi vengono "congelati" ed accreditati sul conto del venditore dopo una sua conferma. Noi lo facciamo ad avvenuta spedizione per correttezza , ma non è questa la questione. Se la transazione viene annullata , i servizi interbancari stornano l'importo sul PRIMO ESTRATTO CONTO DISPONIBILE che può essere quello del mese come quello successivo , le valute vengono rettificate in automatico.
                  Ma io ho pagato con postepay, che non è una carta di credito. Ripeto, l'importo mi è stato rimborsato e poi ho acquistato su Axminster.
                  Se mi arriva ovviamente la rimando a Jeff Bezos.

                  Commenta


                  • #24
                    Ma alla fine hai preso sempre il bosch o il TM250 di AX?

                    Commenta


                    • #25
                      Ho preso il bosch gts 10 xc.

                      Commenta


                      • #26
                        Allora, com'è andata? Sono arrivati i due banchi sega?
                        Domenico

                        Commenta


                        • #27
                          credo che nel caso di venditori terzi su amazon il loro sistemi aggiorni i dati di spedizione in automatico in base alle tempistiche preimpostate per questo gli è uscito spedito

                          Per me non gli arriva

                          Se l'oggetto fosse spedito dalla logistica amazon e risultasse spedito allora si che probabilmente è stato realmente spedito

                          Commenta


                          • #28
                            e comunque se arrivasse non sarebbe gratis ma solo ancora da pagare

                            Commenta


                            • #29
                              Ieri mi è arrivato il banco sega da Axminster. Quello di amazon risulta ancora in consegna per il 22 Novembre. Credo sia solo un bug del sistema.
                              Ad ogni modo, oggi ho costruito un mobiletto per il banco sega e quindi l'ho utilizzato un pò. Devo dire che è uscito dalla scatola già bello calibrato. La lama in squadra etc.
                              Ne sono proprio soddisfatto, mi sembra ben costruito e solido. Il piccolo carrello ha un po' di gioco, così come la guida angolare. Cose a cui rimedierò presto, ho già visto alcuni video su come fare.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Criscass Visualizza il messaggio
                                Ieri mi è arrivato il banco sega da Axminster. Quello di amazon risulta ancora in consegna per il 22 Novembre. Credo sia solo un bug del sistema.
                                Ad ogni modo, oggi ho costruito un mobiletto per il banco sega e quindi l'ho utilizzato un pò. Devo dire che è uscito dalla scatola già bello calibrato. La lama in squadra etc.
                                Ne sono proprio soddisfatto, mi sembra ben costruito e solido. Il piccolo carrello ha un po' di gioco, così come la guida angolare. Cose a cui rimedierò presto, ho già visto alcuni video su come fare.
                                Ma sul sito Amazon, nella pagina dell'ordine, c'è il numero di tracker?
                                Domenico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X