annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco sega a prezzo super!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se vado alla voce "traccia il mio pacco" quello che c'è scritto è:

    "Previsto entro giovedì 22 novembre
    Il tuo pacco probabilmente è stato consegnato, perché era previsto che arrivasse in tempo per oggi."

    Altri dettagli sull'ordine sono:

    "ORDINE EFFETTUATO
    16 novembre 2018
    NUMERO ORDINE
    405-6925543-7221100
    Previsto per il:
    19 nov 2018 - 22 nov 2018"

    Vabbè, magari domani li contatto.

    Intanto anche oggi mi sto divertendo parecchio col banco sega.
    Confronto a quello che avevo prima questo è una ferrari. Pensate se avessi comprato una Felder!

    Commenta


    • #32
      Tanto per fare due chiacchere,
      - su amazon una volta ho preso un SSD (un pezzo di computer, per i non hardwarofili) da un venditore spagnolo a meno di 110 euro quando era stabile da circa 8 mesi su amazon a 150 (ed era un ottimo prezzo, era un periodo di fortissima richiesta). Se pure il venditore non avesse pagato la loro "iva" il prezzo era fiori mercato, comunque, per chi non lo conoscesse consiglio il sito https://camelcamelcamel.com/ per tracciare i prezzi e ricevere in automatico notifiche.
      L'unica spiegazione che mi sono dato è che il venditore avesse sbagliato il prezzo...
      - su un altro sito, visto che mi ero perso un elettrodomestico su amazon ad un buon prezzo, ho fatto un ordine ma già sapevo che.... raccoglievano diversi ordini, e con gli ordini in mano spuntavano buoni prezzi! Infatti ci hanno messo parecchio a spedire, ho ricevuto l'elettrodomestico in circa 3 settimane (invece che 1) e su Amazon è tornato ad un prezzo "offerta da Amazon" comunque più alta del sito dove mi sono rivolto.

      Commenta

      Sto operando...
      X