annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parete divisoria in legno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da afusco76 Visualizza il messaggio
    Lunedi farò un salto dal fornitore e vedere che disponibilità ha di frassino per capire dal vivo ma potrebbe essere una buona idea....potrei salire di sp con listellare a 25



    Mi ha anticipato Emanuele....diciamo che tamburato non ci avevo pensato potrei prenderlo in considerazione.....cosa che però non ho mai fatto quindi mi servirà il vostro aiuto....
    mi hai nominato ITP panels (non mi sembra si possa acquistare direttamente) però ho visto che di spessori ce ne sono effettivamente tanti.....quindi a qs punto devo mandare un email al fornitore se mi può procurare lo spessore giusto....o come da te suggerito.....raddopiare gli spessori incollando due pannelli....ma poi devo trovare il bordo giusto

    Che trovi facilmente


    Avevo letto dello sbiancamento.....ma non ho letto in particolare bene come si fa se mi puoi dare qualche dritta posso prenderlo in considerazione.....naturalmente andrei a prendere tutte le precauzioni per sostanze aggressive e corrosive......basta passare con pennello l acqua ossigenata...sciacquare...asciugare... turapori....finitura ? dove si acquista l'acqua ossigenata ?
    Il tamburato è un mistero per me non ho mai provato a fare...

    Arrivare a farla identica alla cucina (che è di fattura industriale) è un impresa titanica, anche per professionisti dl settore

    Credevo può facile ma grz a tutti fin ora per le possibili opzioni....
    Il mio consiglio è di trovare i pannelli già pronti e al massimo li raddoppi
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

    Commenta


    • #17
      Scusate ... 1000 volumi ?
      Io ho sempre usato quella a 120 volumi che mi da ottimi risultati.
      Non ho mai sentito parlare di una 1000 volumi.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
        ...legnostore è un ottimo e affidabile venditore con buona scelta e penso che quello che non ha possa procurartelo........chiedendo alla Itp ti forniranno di certo i nomi dei distributori
        Conosco bene Legnostore ne tengo conto nel caso i miei fornitori vicini mi diano buca.

        Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
        Il mio consiglio è di trovare i pannelli già pronti e al massimo li raddoppi
        In effetti i bordi anche guardando su legnostore si trovano e potrei tranquillamente andare sul raddoppio del pannello come gia mi aveva sugerito Massimo. Ottima soluzione

        Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
        Scusate ... 1000 volumi ?
        Io ho sempre usato quella a 120 volumi che mi da ottimi risultati.
        Non ho mai sentito parlare di una 1000 volumi.
        secondo me è un errore di battitura...


        Grazie a tutti ragazzi per il supporto magari mi sto facendo tanta menate per nulla ma il vostro supporto di soluzioni mi gratifica.
        Questa mattina ho mandato un email ai mie fornitori mi auguro che mi rispondano positivamente.
        Nel frattempo si è fatta sentire chi vuole la parete e come soluzione sembra sia anche uscita fuori la possibilità di fare un muretto altezza cucina...circa 90 cm ( cosi Giovannitto non mi devo preoccupare solo del muro se è storto ma anche del muretto se è in squadro....) e poi partire con il divisorio in legno.... a questo punto andrei ad avere dei listelli da 12/14 cm in base ai gradi......ma con una altezza di 1,8 mt che di certo non credo aggiusti le cose ma quasi un metro in meno da flessione potrebbe aiutarmi....
        vi aggiorno e se parto con il lavoro anche con le foto.....
        Ultima modifica di afusco76; 19-11-2018, 13:49.

        Commenta

        Sto operando...
        X