annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Igrometro per legno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Credo non sia nemmeno corretto che ogni qualvolta Vito scrive qualcosa, giusto o sbagliato che sia, lo si attacchi a muso duro come è stato fatto nell'ultimo periodo.

    Come dobbiamo comportarci se su ogni topic si scrivono pagine e pagine che non hanno nulla a che fare con l'argomento iniziale?
    Un utente credo sinceramente si stufi di leggere certe diatribe che nulla centrano con il topic, il Truciolo non ha bisogno di queste argomentazioni inutili: quindi vediamo di rispettare il regolamento!!!
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #32
      Come sempre ho fatto un disastro.
      Chiedo scusa a tutti e prometto di non farlo mai più.
      A chiunque, per qualsiasi motivo si sia sentito parte in causa, porgo le mie scuse.
      Mi scuso doverosamente anche con il Truciolo e i suoi amministratori.
      Questo argomento per me, dopo le doverose scuse, è chiuso.
      Come, giusta, spero, punizione mi dò una settimana di sospensione dal Truciolo.
      Ora vado in montagna, da solo, per fare un pò di foto sperimentali, mi rilassano.
      Stasera mi accenderò il fuoco, legno di faggio, cenerò qualcosa e mi leggerò un buon libro, domani, sul Natisone in Slovenia, ancora tante foto.
      Buon fine settimana a tutti
      Enzo
      Enzo

      Commenta


      • #33
        Bene, sentitomi parte in causa dico la mia. Al Signor Moderatore Anto_Pappa che ha cominciato col "riprendere" la discussione OFF-TOPIC dico che qualsiasi topic o discussione che sia ha le sue risposte queste che siano tecnologiche o morali che siano. Non mi sembra assolutamente che qui alcuno sia ugnito fuori dal seminario, anzi siamo nel pieno argomento delle controindicazioni che ci sono nella produzione e vendita di qualsiasi apparecchio. Mi sono sbalordito delle scuse di Enzo che non ha fatto altro che replicare (essendo in causa nei 60enni) ed io che agivo come "moderatore" delle parti in causa. Ricordate cari "l'argomento abbraccia il mondo".
        sigpic ciao Basilio ..

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
          Giusto o sbagliato che sia, se per ogni topic facciamo come avete fatto, il forum chiude anche domani. C'è una sezione che parla di extra e lì si possono fare tutte le discussioni del caso. Avete scritto pagine e pagine di cose, per l'amor del cielo costruttive e di un certo significato e valore, però nessuno si è posto il problema del fatto che stavate andando off topic e fuori dal seminato. Un conto è, come ha fatto Vito dire che secodo lui non serve a nulla (anche se c'è modo e modo per dirlo), ma poi andare a discutere su consumismo, malattie e altro, qui dentro non c'entra nulla.

          Quindi Vi prego di usare il forum nella maniera opportuna (forse prima di scrivere sarebbe il caso di leggere il regolamento). Se andiamo avanti così, le prossime dscussioni finiscono dritte nel cestino (e guardate che non sto attaccando Vito visto che non è lui che qui dentro ha continuato l'off topic).

          Grazie mille e torniamo a parlare dell'igrometro.
          Letto ora l'intervento....mi scuso con lo staff del truciolo.....
          messaggio ricevuto.....
          Come enzo peso che sia meglio che prenda un periodo di ferie...

          Angelo
          Ciao by Angelo

          Commenta


          • #35
            E' questo che non capisco, siamo nel pieno argomento di acquistare o meno un prodotto costruito con elementi passivi e dannosi "un domani" per l'uomo che ha contribuito finora l'evolversi di tale "disturbo" per l'umanità e costui ha replicato a tale accusa con tutte le derivanti umanitarie che ci siano e Voi continuate a chiedere scusa. Ma scusa di cosa?.

            PS : Da leggere tutta in un fiato
            Ultima modifica di Basilio; 22-02-2009, 18:45.
            sigpic ciao Basilio ..

            Commenta


            • #36
              Allora ragazzi non ho ancora fiatato in questo 3d, ma, visto l'andamento della discussione, da questo momento in poi i messaggi off topic (non attinenti alla richiesta del topic iniziale) saranno Eliminati direttamente come da regolamento, in modo da evitare il prolungarsi di discussioni inutili.
              Grazie a tutti.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                Allora ragazzi non ho ancora fiatato in questo 3d, ma, visto l'andamento della discussione, da questo momento in poi i messaggi off topic (non attinenti alla richiesta del topic iniziale) saranno Eliminati direttamente come da regolamento, in modo da evitare il prolungarsi di discussioni inutili.
                Grazie a tutti.
                Si stava parlando di un aggeggino che misurasse il grado di umidità nel legno. Aggeggino molto accessibile per costo ma per qualità? Per utilità? Mahhhhhhhhhhhhhh, ho le mie grandi perplessità in merito. Poi, naturalmente, chi è che giudica l'OFF-TOPIC su quest'aggeggino? Che facciamo : cancelliamo senza dare l'opportunità a chi tirato in ballo di replicare che è un aggeggio prestigiosissimo? Siamo prima uomini poi caporali
                sigpic ciao Basilio ..

                Commenta


                • #38
                  Basilio, hai letto cosa ho scritto? I messaggi Off topic andranno eliminati.
                  Se hai letto non si è parlato solo di questo aggeggino e l'off topic non è dell'aggeggino, quindi evitiamo di andare oltre.
                  Chiusa la faccenda
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X