annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minimax lab 300n

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minimax lab 300n

    Buonasera a tutti, dopo I vostri preziosi consigli e qualche mese di ricerca sono riuscito a trovare ed acquistare una LAB 300N , devo dire che sono molto soddisfatto anche se ancora non sono riuscito a testarlo in tutte le sue lavorazioni possibili, ma ho notato che per sollevare la lama della squadratrice devo fare molta fatica nel girare il ruotino alza lama con conseguente imprecisione, ho provato a lubrificare il meccanismo ma non è cambiato nulla , quindi chiedo a chi può darmi un consiglio cosa potrei fare per rendere il meccanismo più fluido e facile nel sollevamento .Grazie

  • #2
    ...controlla che la barra filettata e il suo cursore non siano impiastricciati, controlla e lubrifica anche il perno della culla oscillante.......e sopratutto controlla di aver allentato il volantino di blocco controllando pure che il suo grano faccia presa nella ruota altrimenti slitta e non allenta.
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Buongiorno, ieri ho pulito sgrassato e lubrificato tutti i meccanismi alza lama, ho anche verificato che la slitta fosse libera quando si allenta il ruotino di serraggio, ma non è cambiato quasi niente, forse per il fatto che il ruotino di sollevamento e piccolo, il motore è abbastanza pesante e quindi lo sforzo da fare e maggiore, anche perché non ho notato niente che possa ostacolare il sollevamento . Grazie dei consigli

      Commenta


      • #4
        ...........
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta

        Sto operando...
        X