annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosiglio creazione profilo per cappello credenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosiglio creazione profilo per cappello credenza

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un vostro consiglio per come meglio muovermi per creare una cornice su un cappello credenza con quelle
    che sono le mie frese a disposizione...
    Ecco che inserisco un immaggine per capirci....
    Ora io non posso elencavi tutte le frese di cui dispongo sicuro ho cassetta omas ma dovrei controllare quali coltelli ho ...
    Qualcuno di voi ha mai realizzato qualcosa di simile da darmi un spunto cosi da non fare troppe prove......

    Grazie a tutti

    12.jpg

  • #2
    Quanto deve essere alta quella cimosa?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Almeno 6/7 centimetri

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da unicolegno Visualizza il messaggio
        Almeno 6/7 centimetri
        Ti potrebbero bastare un paio di coltelli, ti faccio un esempio:
        IMG_6271.JPGIMG_6272.JPGIMG_6273.JPG
        Devi giostrateli per renderla somigliante, ma puoi combinarne diversi.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Grazie Toto..
          mi manca pero proprio il coltello per la forma convessa...è quello che mi crea maggiori problemi nella mia cassetta Omas non c'è l'ho..
          e mi stavo chiedendo in alternativa come fare..

          Commenta


          • #6
            Io feci qualcosa di simile seguendo i consigli del forum. Puoi vedere qui
            Emanuele

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da unicolegno Visualizza il messaggio
              Grazie Toto..
              mi manca pero proprio il coltello per la forma convessa...è quello che mi crea maggiori problemi nella mia cassetta Omas non c'è l'ho..
              e mi stavo chiedendo in alternativa come fare..
              Puoi sempre acquistare la coppia di coltelli, sono compatibili anche i CMT che ti ho postato, non costano nemmeno un esagerazione.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                L’ultimo coltello che ti ha consigliato Toto è lo stesso che consigliò a me . Li presi Cmt e fidati sono di qualità migliore della valigetta omas.
                Emanuele

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti....
                  vedo di prendere quest coppia cosi da tenerla anche per il futuro

                  Tks

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    Puoi sempre acquistare la coppia di coltelli, sono compatibili anche i CMT che ti ho postato, non costano nemmeno un esagerazione.
                    Scusa TOTO riprendo la cosa perché devo iniziare a sagomare la cimosa .... sulla compatibilità dei coltelli l'avete già testa ovviamente ... io ho la cassetta OMAS 394 e pensavo si comprare questi:
                    https://www.ebay.it/itm/COPPIA-COLTE...J5C:rk:13:pf:0
                    tu che ne pensi?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da unicolegno Visualizza il messaggio
                      Scusa TOTO riprendo la cosa perché devo iniziare a sagomare la cimosa .... sulla compatibilità dei coltelli l'avete già testa ovviamente ... io ho la cassetta OMAS 394 e pensavo si comprare questi:
                      https://www.ebay.it/itm/COPPIA-COLTE...J5C:rk:13:pf:0
                      tu che ne pensi?
                      Sono coltelli da 50, prova a chiedere a Pagin se sono compatibili con le teste omas, credo di si perche anche la fiober montava gli stessi coltelli.
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        Scusa TOTO Pagin lo posso contattare al tel ? lo disturbo se volessi contattarlo sul forum quale è il suo nik?
                        Tks

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                          Puoi sempre acquistare la coppia di coltelli, sono compatibili anche i CMT che ti ho postato, non costano nemmeno un esagerazione.
                          Scusa Toto, i coltelli hanno misure standard o variano per ogni singolo costruttore?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X