annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su piastra fresatrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni su piastra fresatrice

    Buongiorno a tutti, dopo lunga inattività per garage impraticabile durante le prossime vacanze natalizie vorrei risistemare la mia tana e mia moglie vorrebbe regalarmi una fresatrice CMT7E, quindi io vorrei dedicarmi alla costruzione di un banco dove attaccargliela sotto. Nel guardare le varie piastre ho un dubbio, sicuramente sceglierei la sua originale per evitare di perdere il sonno per pensare a un sistema di sollevamento ma è meglio quella in acciaio (amazon) o quella in fenolico (pagin utensili)? GRAZIE

  • #2
    Ciao, quale sarebbe quella di amazon? Hai il link?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ora sono fuori e non c'è l'ho ma dice che per ora non è disponibile

      Commenta


      • #4
        Che io sappia la CMT non la fa in acciaio, quella su Amazon potrebbe essere una produzione di terzi.
        Io ho quella in fenolico e mi trovo benissimo.

        Commenta


        • #5
          Non ho una Cmt ma una bosch.

          Io me la sono costruita in acciaio inox. Ci ho perso le notti più che altro per capire come fare ad incassarla al tavolo rendendola regolabile per poterla mettere a filo.

          In se non è difficile farsela. Un foro al centro è una serie di fori svasati per fissarci la fresatrice sottosopra.

          Per il sollevamento sto usando un cric a pantografo

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti, arrivate fresatrice Cmt7e e relativa piastra in fenolico. E ora si parte con la costruzione del banco.... Approfitto per fare gli auguroni di buone feste a tutti

            Commenta


            • #7
              Grazie per gli auguri, contraccambio.
              Se vuoi fare un piano velocissimo ti posso dire come ho fatto io. Doveva essere un piano provvisorio ed è ancora in funzione
              un'anta di una cucina ikea con anima in MDF posta sopra un piano spesso di MDF della stessa misura.

              Commenta

              Sto operando...
              X