annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vassoio girevole, come installare la piastra???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vassoio girevole, come installare la piastra???

    Salve a tutti.. Sto pensando di realizzare un vassoio girevole utilizzando questo
    15455518403871447669799106074305.jpg

    Ma non capisco come installarlo. Ho fatto il vassoio grande di 40cm e la base di 15 circa.

    Se lo avvito al vassoio non riesco poi ad avviarlo alla base e viceversa... Help please...

  • #2
    Secondo me nella base vanno fatti dei fori in corrispondenza dei buchi sulla piastra (nella parte alta della foto, nel pezzo di piastra in basso vedo un buco grosso) credo che quel buco serva per avvitare le viti della parte alta della piastra sul ripiano girevole

    Commenta


    • #3
      ...va fissata sulla parte bassa (cmq quella nascosta), su questa poi fai un buco grosso a sufficienza perchè passino le viti che andrai ad avvitare 1 ad 1 tramite quel grosso foro...
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        Grazie. Ma la parte bassa, essendo quella più larga, non dovrebbe essere fissata al vassoio grande? Quindi non vorrei bucarlo, potrei bucare il supporto sotto, ma mi dispiacerebbe fare un buco sul vassoio (anche se poi andrebbe tappato)..

        Commenta


        • #5
          Biadesivo di quelli tosti ?????

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ietax Visualizza il messaggio
            Grazie. Ma la parte bassa, essendo quella più larga, non dovrebbe essere fissata al vassoio grande? Quindi non vorrei bucarlo, potrei bucare il supporto sotto, ma mi dispiacerebbe fare un buco sul vassoio (anche se poi andrebbe tappato)..
            ...ma anca gnanca (cioè: ma anche no), il vassoio girevole monta sull'anello piccolo altrimenti (in teoria) potrebbe traballare visto che la stabilità di portata è tutta demandata al supporto metallico
            ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
            -------------------------------
            Massimo?

            Commenta

            Sto operando...
            X