annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottura chiave selettore sicar furore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottura chiave selettore sicar furore

    Ciao ragazzi in oggi mi si è rotta va chiave del sellettore mettendo su un pannello che mi è scivolato e mi chiedevo se quelle chiavi ogni selettore ha la sua o sono universali perche se sono universali ho un amico che ga la stessa macchina potrei farmela prestare per farne una copia oppure come risolvere il problema ?

  • #2
    non ho idea se sia uguale su tutte ma cerca di estrarre il pezzo rotto a me su un cilindro è riuscita la cosa

    oppure cambia tutto il selettore non dovrebbe essere impossibile trovarlo

    Commenta


    • #3
      Cambiare turro il selettore ha il suo costo cosi infilando il pezzo di chiave rimanente gira lo stesso pero non vorrei lasciarlo cosi in caso di sostituzione è possibilmente vorrei andare su un selettore senza chiave

      Commenta


      • #4
        Ma scusa, un selettore (se è come penso io) dovrebbe separarsi la parte della chiave da quella dei contatti.

        Basta recuperare un blocco chiave, o uno a leva ed il gioco è fatto.


        Se non sbaglio è questo:
        https://www.macoduelle.com/www.macod...er-chiave.html

        Commenta


        • #5
          Cerchero di separare la parte della chiave da quella dei contatti nei prossimi giorni e vi agiorno

          Commenta


          • #6
            Vedi se è possibile sostituire solo il blocco chiave salvando la parte dei contatti.

            Un po come dovessi cambiare il cilindretto di una serratura (come concetto).

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DavideChinelli Visualizza il messaggio
              Vedi se è possibile sostituire solo il blocco chiave salvando la parte dei contatti.

              Un po come dovessi cambiare il cilindretto di una serratura (come concetto).
              Raga
              Ragazzi Problema risolto sono riuscito a rifare la chave da un calzolaio consigliatomi dalla ferramenta da cui mi formisco

              Commenta


              • #8
                Bene, meglio così

                Commenta


                • #9
                  Comunque tanto per la cronaca sono le chiavi della vecchia 500 che sono fuori produzione oggi mi sono fatto fare le copie delle ultime due rimaste se qualcuno ha una ciave sola è meglio che si attivi ciao e grazie per i consigli

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da roby86 Visualizza il messaggio
                    Comunque tanto per la cronaca sono le chiavi della vecchia 500 che sono fuori produzione oggi mi sono fatto fare le copie delle ultime due rimaste se qualcuno ha una ciave sola è meglio che si attivi ciao e grazie per i consigli
                    Allora adesso va in moto?
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Allora adesso va in moto?
                      Toto tu scherzi ma mi sono tolto un pensiero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X