annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segna a nastro nuova taglio fuori linea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buonasera,
    grazie ragazzi!

    provo a risponder uno ad uno
    1)tensione cinta penso bene lo tirata rispetto a quando mi arrivò, le istruzioni in tutte le lingue tranne l'Italiano.. poi me le hanno mandate per email ma non sono chiare e non scendono nei particolari, non sono accurate insomma
    2)per la stradatura è possibile perchè l'ho sempre fatta funzionare al centro(ho ordinato un altra lama ed appena arriva e riesco a tornare x montarla vi faccio sapere) non usavo la guida Cris77

    Commenta


    • #17
      Ok allora attendi la lama nuova e falla correre con i denti fuori dal volano e poi ci fai sapere. Quando non la usi detensiona la lama, non lascirla tesa se inutilizata, io finito di usarla la detensiono sempre. Ciao
      Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

      Commenta


      • #18
        buonasera atutti!
        ho sost la lama, era lei il problema quanto m'ha fatto strippare

        ora taglia da favola sia secco che il fresco
        IMG_6234.JPG
        IMG_6235.JPG
        IMG_6236.JPG



        montata con i denti in fuori come consigliato
        IMG_6230.JPG
        IMG_6231.JPG
        IMG_6232.JPG
        IMG_6233.JPG

        noto che sopra sono in fuori ma sotto no, mah!!

        un altra cosa da chiedervi
        IMG_6226.JPG
        IMG_6227.JPG
        IMG_6229.JPG
        con la lama da 6mm i cuscinetti non riescono a seguirla

        attendo con ansia i vostri preziosi consigli
        Marco

        Commenta


        • #19
          Bene che la lama nuova abbia risolto il problema. Per i guidalama che non prendono la lama dovresti avere una regolazione “avanti/indietro “ a meno che il pezzo che hai ricostruito per rimpiazzare quello rotto non ne sia provvisto. Se cosi devi modificarlo asolando il punto di bloccaggio per permettere la regolazione o meglio ancora ordinare un ricambio al rivenditore
          Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

          Commenta


          • #20
            La lama da 6 mm difficilmente la fai stare coi denti fuori dal volano, in questo caso non potrá mai stare dentro al guidalama. Montala pure piu interna, se i volani sono rivestiti in gomma non ti rovina la stradatura.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #21
              Ciao segui il consiglio di Toto, è molto più esperto di me. Ho da poco anche io una nastro ma la lama da 6 mm non l ho ancora montata.
              Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da cris77 Visualizza il messaggio
                Ciao segui il consiglio di Toto, è molto più esperto di me. Ho da poco anche io una nastro ma la lama da 6 mm non l ho ancora montata.
                Ciao Cris, ti ringrazio molto, ma esperienza a parte, una lama da 6 mm per stare coi denti fuori dai volani dovrebbe mordere 3 mm, e la vedo dura a farla stare su! Comunque non crearti problemi per la stradatura quando la monterai anche perché la tensione sará minore di una lama da 25.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Ciao Cris, ti ringrazio molto, ma esperienza a parte, una lama da 6 mm per stare coi denti fuori dai volani dovrebbe mordere 3 mm, e la vedo dura a farla stare su! Comunque non crearti problemi per la stradatura quando la monterai anche perché la tensione sará minore di una lama da 25.
                  Ciao Toto, infatti la lama da 6 non l ho ancora usata, farò tesoro anch io del tuo consiglio, è questo il bello del forum, confrontarsi, magari dicendo qualche castroneria involontaria , ma alla fine imparare qualcosa di nuovo da altre persone. Ciao buona giornata
                  Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da cris77 Visualizza il messaggio
                    Ciao Toto, infatti la lama da 6 non l ho ancora usata, farò tesoro anch io del tuo consiglio, è questo il bello del forum, confrontarsi, magari dicendo qualche castroneria involontaria , ma alla fine imparare qualcosa di nuovo da altre persone. Ciao buona giornata
                    abbiamo sempre da imparare Cris.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X