annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sgabello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sgabello

    Il mio primo lavoro non lo volevo postare perché non è solo legno
    Ma posso dire che è stabile. Devo prendere pratica con la
    SPINATURA
    File allegati

  • #2
    Beh dai se è solido...

    Se posso darti un'idea ...quando devo realizzare qualcosa in cui l'estetica non conta ,quindi la spina tira nascosta è troppo ma per avere un risultato migliore ,senza vedere le teste delle viti io in genere faccio così...

    image.jpg

    Questo è un piccolo scaffale per le vernici da tenere in cantina fatto con legno , fai un foro profondo quasi quanto uno spinotto , un po di colla ,infili lo spinotto ,tagli la parte in più e dai una scartavetrata ...a me esteticamente piace di più della testa della vite ...

    Commenta


    • #3
      Grazie x il tuo consiglio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Tcheunne Visualizza il messaggio
        fai un foro profondo quasi quanto uno spinotto , un po di colla ,infili lo spinotto ,tagli la parte in più e dai una scartavetrata ...a me esteticamente piace di più della testa della vite ...
        Se poi ti diverti a mettere delle spine di colore diverso con una certa attenzione alla simmetria diventa anche un abbellimento estetico.
        Potresti sostituire quei tiranti di barra filettata con delle traverse di legno fissate sempre a viti e spine.
        O magari cominciare a cimentarti con un secondo sgabello meno ... " solido "!

        Commenta


        • #5
          Ne farò un altro quello ormai non lo tocco

          Commenta


          • #6
            ...ricorda vagamente la sedia di Enzo Mari.
            ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
            -------------------------------
            Massimo?

            Commenta


            • #7
              Complimenti , addirittura originale , brutto sicuramente , funzionale e robusto , scopo raggiunto .

              Commenta

              Sto operando...
              X