annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dima per barilotti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dima per barilotti

    Innanzitutto buon anno a tutti i membri!
    Dopo aver cercato nelle discussioni già presenti non sono riuscito a trovare cosa cercavo...
    Qualcuno sa indicarmi una buona dima per perni e barilotti ?
    Grazie a tutti

    P.s: Toto ..vedi che non sonó sparito...io leggo...Vi leggo ! 😂😂😂
    ...MA IL CIELO E' SEMPRE PIU BLU !!!

  • #2
    Secondo me ti può essere utile una dima per tasselli in legno.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Ciao Stefano, dico la mia: non ho idea se esiste in commercio qualcosa di professionale, personalmente non uso nessuna dima, faccio tutto con la spinatrice attenendomi alle misure e gli assi da forare in base ai barilotti. So che girovagando su amazon mi sono imbattuto in questa dacci un occhiata, é cinese sicuramente, ma non la conosco.
      Comunque se vai sul sito www.permo.it trovi i vari perni barilotti ed eccentrici con le misure esatte per forare. Nel sito devi attivare i plug-in

      un esempio di barilotto e misure per forare:
      Schermata 2019-01-13 alle 11.13.35.jpg
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Grazie Toto..������...anche io avevo visto questa e un altro modello molto simile. Volevo vedere se qualcuno avesse avuto modo di provarla per capire se è una cinesata utile o una cagata ������...grazie anche a te Paquito ����
        ...MA IL CIELO E' SEMPRE PIU BLU !!!

        Commenta


        • #5
          Secondo me l'unica dima valida per perni e barilotti è quella della Gamma Zinken, la mia dorme negli scaffali da quando è arrivata la spinatrice Mafell.
          Ciao Peppe
          non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
            Secondo me l'unica dima valida per perni e barilotti è quella della Gamma Zinken, la mia dorme negli scaffali da quando è arrivata la spinatrice Mafell.
            parli di questa ?

            a buon prezzo direi visto che le punte sono a parte alla fine spendi come mezza spinatrice
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Azz...di questi tempi a quella cifra trovò uno che mi fa da dima umana ������
              ...MA IL CIELO E' SEMPRE PIU BLU !!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                parli di questa ?

                a buon prezzo direi visto che le punte sono a parte alla fine spendi come mezza spinatrice
                Si proprio quella, personalmente non mi ricordo quando la pagai. Comunque parliamo sempre di un prodotto abbastanza valido e non giocattoli da bricoPersonalmente quanti giocattoli ho comprato per curiosità, tanti ne ho buttati.
                Ciao Peppe
                non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                  Si proprio quella, personalmente non mi ricordo quando la pagai. Comunque parliamo sempre di un prodotto abbastanza valido e non giocattoli da bricoPersonalmente quanti giocattoli ho comprato per curiosità, tanti ne ho buttati.
                  Anche questo è vero...anche io ho comprato cagate di ogni tipo ������
                  ...MA IL CIELO E' SEMPRE PIU BLU !!!

                  Commenta


                  • #10
                    E' una dima discreta, però non ti consente di fare tutti e tre i fori necessari per montare il perno a bariloto.
                    Permette di fare un foro sul dorso del pannello e quello corrispondente sulla faccia ad una distanza regolabile senza muovere la dima. Non è utilizzabile per la foratura del fianco del pannello da accoppiare, che deve essere segnato e forato a parte.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X